Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Sorgente file flash dal web

Ciao a tutti! volevo 1 informazione molto semplice e dato ke nn sono molto esperto la kiedo a voi. Come sicuramente sapete, è possibile visualizzare il codice sorgente html quando siamo in 1 pagina web (Visualizza --> HTML). Una volta ke ho il sorgente, basta copiarlo e prendere i pezzi ke vogliamo inserire nel nostro sito, adattando il codice alle nostre esigenze. Volevo kiedere: è possibile visualizzare in qualke modo (da Internet Explorer o tramite un qualke programma) il sorgente di un file formato flash, in modo da poterlo modificare a nostro piacimento?

ciao e grazie!

Re: Sorgente file flash dal web

Originariamente inviato da crash_tension
    Ciao a tutti! volevo 1 informazione molto semplice e dato ke nn sono molto esperto la kiedo a voi. Come sicuramente sapete, è possibile visualizzare il codice sorgente html quando siamo in 1 pagina web (Visualizza --> HTML). Una volta ke ho il sorgente, basta copiarlo e prendere i pezzi ke vogliamo inserire nel nostro sito, adattando il codice alle nostre esigenze. Volevo kiedere: è possibile visualizzare in qualke modo (da Internet Explorer o tramite un qualke programma) il sorgente di un file formato flash, in modo da poterlo modificare a nostro piacimento?

ciao e grazie!
    Ci sono alcuni programmi che ti permettono di ricreare il file fla originale dall'swf, ma ti ricordo che è una cosa che non puoi fare. Tu saresti contento se qualcuno prende i tuoi progetti e li modifica come vuole lui dicendo che sono i suoi? Magari ci hai messo anche un bel pò di tempo?

il file è stato creato da un mio amico ke ha persoil sorgente e ha solo l'swf. mi ha kiesto se era possibile ricreare il fla. ecco tutto..come si kiama il programma? e l'swf come faccio a salvarlo dal web, visto ke nn c'è l'opzione salva?
    grazie

Utente di HTML.it

Salvare un SWF