Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Sorgente file flash dal web

Ciao a tutti! volevo 1 informazione molto semplice e dato ke nn sono molto esperto la kiedo a voi. Come sicuramente sapete, è possibile visualizzare il codice sorgente html quando siamo in 1 pagina web (Visualizza --> HTML). Una volta ke ho il sorgente, basta copiarlo e prendere i pezzi ke vogliamo inserire nel nostro sito, adattando il codice alle nostre esigenze. Volevo kiedere: è possibile visualizzare in qualke modo (da Internet Explorer o tramite un qualke programma) il sorgente di un file formato flash, in modo da poterlo modificare a nostro piacimento?

ciao e grazie!

Re: Sorgente file flash dal web

Originariamente inviato da crash_tension
    Ciao a tutti! volevo 1 informazione molto semplice e dato ke nn sono molto esperto la kiedo a voi. Come sicuramente sapete, è possibile visualizzare il codice sorgente html quando siamo in 1 pagina web (Visualizza --> HTML). Una volta ke ho il sorgente, basta copiarlo e prendere i pezzi ke vogliamo inserire nel nostro sito, adattando il codice alle nostre esigenze. Volevo kiedere: è possibile visualizzare in qualke modo (da Internet Explorer o tramite un qualke programma) il sorgente di un file formato flash, in modo da poterlo modificare a nostro piacimento?

ciao e grazie!
    Ci sono alcuni programmi che ti permettono di ricreare il file fla originale dall'swf, ma ti ricordo che è una cosa che non puoi fare. Tu saresti contento se qualcuno prende i tuoi progetti e li modifica come vuole lui dicendo che sono i suoi? Magari ci hai messo anche un bel pò di tempo?

il file è stato creato da un mio amico ke ha persoil sorgente e ha solo l'swf. mi ha kiesto se era possibile ricreare il fla. ecco tutto..come si kiama il programma? e l'swf come faccio a salvarlo dal web, visto ke nn c'è l'opzione salva?
    grazie

Utente di HTML.it

Salvare un SWF

Visto che il tuo amico ha l'SWF non dovresti aver bisogno di scaricarlo dal web, tuttavia...

1. Una copia dell'SWF la trovi nella cartela dei files temporanei di Internet Explorer.

2. Il percorso (URL) dell'SWF che vuoi scaricare lo puoi ricavare dal codice sorgente della pagina che lo contiene.

3. Acquistando un software molto famoso puoi installare un pulsante sulla barra degli strumenti di Internet Explorer che ti permette di scaricare l'SWF dalla pagina che stai visualizzando.

4. Semplicemente via FTP, ti colleghi al server e prelevi il file, questo nel caso in cui tu sia il legittimo proprietario del file stesso e quindi tu disponga dell'username e della password dello spazio web su cui si trova.

Ti ricordo quello che dice jeck, non è bello (e neanche legale) scaricare il lavoro di altri per modificarlo, credo che la tua richiesta avrebbe avuto miglior fortuna se fosse stata formulata in una maniera simile:
    Ragazzi, ho visto un SWF bellissimo e vorrei leggere il codice perché credo che io possa imparare un sacco di cose.
    Non si dovrebbe fare neanche questo, ma la decompilazione a scopo di studio e non di plagio è, in genere, vista positivamente dagli sviluppatori.

Aggiungo altro, l'argomento è stato trattato moltissime volte, quindi una ricerca sarebbe bastata. Poi se fornisci il link del sito, potremmo anche darti delle dritte per ricreare quello che hai visto. Ti ricordo che impari molto di più se crei tu da zero. Ma visto che il file è del tuo amico sarà lui a darti delle dritte.

alla prox

Re: Salvare un SWF

Originariamente inviato da jollyfish
    Visto che il tuo amico ha l'SWF non dovresti aver bisogno di scaricarlo dal web, tuttavia...

1. Una copia dell'SWF la trovi nella cartela dei files temporanei di Internet Explorer.

2. Il percorso (URL) dell'SWF che vuoi scaricare lo puoi ricavare dal codice sorgente della pagina che lo contiene.

3. Acquistando un software molto famoso puoi installare un pulsante sulla barra degli strumenti di Internet Explorer che ti permette di scaricare l'SWF dalla pagina che stai visualizzando.

4. Semplicemente via FTP, ti colleghi al server e prelevi il file, questo nel caso in cui tu sia il legittimo proprietario del file stesso e quindi tu disponga dell'username e della password dello spazio web su cui si trova.
    Dopo tutta questa infinità di cose semi-inutili ke avete scritto, nn so ancora 1 modo semplice e kiaro per decompilare file: forse xkè si polemizza troppo sulle cose senza spesso dare risposte concrete..o forse xkè si vuole arrivare a raggiungere 1 numero di messaggi per arrivare a membro senior e non più pivellino, senza magari sapere nulla di programmazione. La ricerca nn l'ho potuta fare xkè il simpatico motore di ricerca mi dava qualke problema: sono 1 di quelli ke ricerca sempre nei motori di ricerca e nn voglio essere preso per spammer. E in ogni caso c sono tanto di moderatori ke possono cancellare o spostare prontamente la discussione.

Non si dovrebbe fare neanche questo, ma la decompilazione a scopo di studio e non di plagio è, in genere, vista positivamente dagli sviluppatori.
    Per quanto riguarda invece questa frase, nn sapete niente di me, ki sono e cosa faccio nella vita: potrei essere anke 1 vekkio pensionato in qualke casa di cura o 1 studente di lettere moderne, motivo per il quale nn potete venire a farmi ste storie sul plagio e il copyright.
    comunque sia, ho risolto da solo e vi ringrazio x il tempo dedicatomi...o forse vi avrei dovuto pagare il tempo di connessione grazie al quale mi avete potuto rispondere?

grazie e ciao

Utente di HTML.it
    Ti rispondo solamente per aggiungere un messaggio al mio punteggio, visto che non so niente di scripting non ho altri mezzi che barare per far salire il mio rank in questo forum...

Dopo di che ti rimprovero perché tra le cose semi-inutili che ho postato c'era l'esatta soluzione (anzi quattro soluzioni) al problema di scaricare un SWF dal web, ma tu non te ne accorgi.

Aggiungo inoltre che i tuoi toni non mi piacciono per niente, che so di te più di quanto non dici, che la storia dell'amico che ha fatto un SWF e non lo sa rifare da capo, tanto da chiederti di riprodurre il FLA dall'SWF senza neanche darti l'SWF, è chiaramente falsa e non ti permettere di offendere ulteriormente l'intelligenza di chi legge.

Infine ti fornisco i nomi di due software che fanno quello che ti serve:
    Eltima Flash Decompiler 2.6 (€ 46.95)
    Sothink SWF Decompiler (€ 79.99)

Ti ho messo i prezzi anche se so già che te ne procurerai copie piratate... Buon lavoro.

Dimenticavo: evita di fare polemiche quando hai torto.

Dopo di che ti rimprovero perché tra le cose semi-inutili che ho postato c'era l'esatta soluzione (anzi quattro soluzioni) al problema di scaricare un SWF dal web, ma tu non te ne accorgi.
    nn mi pare ke tra quello ke hai scritto c'era la risposta alla mia domanda (kiedevo 1 modo x avere il sorgente, nn x scaricare l' SWF!). L'hai inserita solo ora, postando i nomi d 2 programmi.
    Aggiungo inoltre che i tuoi toni non mi piacciono per niente
    modera i tuoi di toni, ke se tu nn mi avessi risposto in quel modo (insinuando ke la storia dell'amico era falsa, ke ero 1 idiota xkè nn avevo usato la ricerca, ecc.) magari ora nn eravamo a scornarci! e la difesa è 1 diritto di tutti, anke mio.
    che la storia dell'amico che ha fatto un SWF e non lo sa rifare da capo, tanto da chiederti di riprodurre il FLA dall'SWF senza neanche darti l'SWF, è chiaramente falsa e non ti permettere di offendere ulteriormente l'intelligenza di chi legge.
    nn sai la grandezza del progetto in flash, come nn sai nemmeno quante ore gli sono servite x crearlo e le tecnike ke ha usato.il problema nn sta nella capacità o meno di ricreare ciò ke ha già fatto (altrimenti nn ero qui a scrivere!), ma nel fatto ke nn ha tempo e voglia di rifare da capo 1 cosa già creata e vuole tentare di recuperare il lavoro in altri modi..e nn c trovo niente di sbagliato!
    Infine ti fornisco i nomi di due software che fanno quello che ti serve:
    Eltima Flash Decompiler 2.6 (€ 46.95)
    Sothink SWF Decompiler (€ 79.99)
    mi bastava semplicemente questa di risposta. nient'altro!
    Dimenticavo: evita di fare polemiche quando hai torto.
    visto ke hai iniziato tu a polemizzare, la considererò come una tua autocritica.

Utente di HTML.it
    Ammetti la verità: sei un lamer e stai già rubando il lavoro di altri usando delle versioni pirata dei programmi che ti ho suggerito.

Si si, ok jolly, hai ragione..kiudiamo il discorso xkè mi sembra inopportuno parlarne in 1 forum d questo tipo..soprattutto quando colui con cui parli è fissato sulle sue idee infondate. nn risponderò + in questo thread. comunque grazie di avermi dato le informazioni ke cercavo.
    ciao.

Permessi di invio