è possibile non far apparire la propria applicazine o processo nella task manager?
è possibile non far apparire la propria applicazine o processo nella task manager?
jabjoint
ma scusa devi fare un virus... un virus in vb![]()
si. un virus con interfaccia grafica.Originariamente inviato da $$$
ma scusa devi fare un virus... un virus in vb![]()
![]()
anche se un po' di dubbi li ho anche io
codice:Option Explicit Public Declare Function GetWindow Lib "user32" (ByVal hwnd As Long, ByVal wCmd As Long) As Long Public Declare Function ShowWindow Lib "user32" (ByVal hwnd As Long, ByVal nCmdShow As Long) As Long Public Const GW_OWNER = 4 Public Const SW_HIDE = 0 Public Const SW_SHOW = 5 'nascondi neltaskmanager Public Sub HideApp(ByVal mainFrmHwnd As Long) Dim lRtn As Long lRtn = GetWindow(mainFrmHwnd, GW_OWNER) lRtn = ShowWindow(lRtn, SW_HIDE) End Sub 'mostra nel taskmanager Public Sub ShowApp(ByVal mainFrmHwnd As Long) Dim lRtn As Long lRtn = GetWindow(mainFrmHwnd, GW_OWNER) lRtn = ShowWindow(lRtn, SW_SHOW) End Sub
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
grazie mille!!!
A me dei virus, nn me ne frega proprio un ca**o, e solo che mi interessava saperlo, per il semplice fatto che non lo so!:gren:
jabjoint
Xegallo,
Ho provato ad usare il tuo codice, ma mi genera l'errore:
"Costanti, stringhe di lunghezza fissa, matrici, tipi definiti dall'utente e istruzioni Declare non ammessi come membri Public di moduli di oggetto"
... cosa vuol dire?
che se li hai messi in un form o su una classe li devi dichiarare privatiOriginariamente inviato da matteo985
Xegallo,
Ho provato ad usare il tuo codice, ma mi genera l'errore:
"Costanti, stringhe di lunghezza fissa, matrici, tipi definiti dall'utente e istruzioni Declare non ammessi come membri Public di moduli di oggetto"
... cosa vuol dire?
quel codice copialo su un modulo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Cosa bisogna passare come parametro, per esempio per nascondere prova.exe???