Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

TISCALI A SALERNO NON VA: 3Kb/sec !

Salve,

Scopo di questo thread:
    1) cerco utenti di Salerno che siano nelle mie stesse condizioni!
    (leggere il seguito...)

risiedo a Salerno e da Febbraio/2005 ho un contratto ADSL 2Mega FLAT con Tiscali. Già dopo 10 giorni il servizio ha presentato problemi per cui da tempo sto lamentandomi con il Servizio Assistenza per la totale inefficienza della mia connessione ADSL. Infatti ho seri problemi nella navigazione a cui spesso debbo addirittura rinunciare!
    La situazione migliora nettamente negli orari notturni...
    Avendo un contratto FLAT penso di avere DIRITTO ad un Servizio efficiente a prescindere dall'orario, o no ?!?!?
    Fin'ora il Servizio Assistenza si è degnato unicamente di consigliarmi di effettuare il loro Speed-Test!
    Ecco i risultati:

-----------------------------------
    Data giovedì 31 marzo 2005 Ora 20:xx:xx
    Kbyte/sec 6.4375 MB/sec 6.286621E-03
    Kbps 51.5 Mbps 5.029297E-02
    Durata 159.078 IP xx.xxx.xxx.xxx
    Data venerdì 25 marzo 2005 Ora 15:xx:xx
    Kbyte/sec 8.2375 MB/sec 8.044434E-03
    Kbps 65.9 Mbps 6.435547E-02
    Durata 124.219 IP xx.xxx.xxx.xxx
    Data mercoledì 23 marzo 2005 Ora 08:xx:xx
    Kbyte/sec 4.075 MB/sec 3.979492E-03
    Kbps 32.6 Mbps 3.183594E-02
    Durata 251.11 IP 84xx.xxx.xxx.xxx
    Data martedì 22 marzo 2005 Ora 17:xx:xx
    Kbyte/sec 3.8375 MB/sec 3.747559E-03
    Kbps 30.7 Mbps 2.998047E-02
    Durata 266.718 IP xx.xxx.xxx.xxx
    Data martedì 22 marzo 2005 Ora 11:xx:xx
    Kbyte/sec 5.7625 MB/sec 5.627441E-03
    Kbps 46.1 Mbps 4.501953E-02
    Durata 177.812 xx.xxx.xxx.xxx

etc...

Per trasferire i 1024byte (1Mbyte) del loro Speed-Test ci ho impiegato anche 5minuti, ma SCHERZIAMO?!?!?!!?

Inoltre lo Speed-Test non rende giustizia al riscontro dei PROBLEMI DI NAVIGAZIONE! E' mai possibile che per aprire una pagina web, quando va bene, debba attendere minimo 30/sec !?!?!

Ma che caxxo di ADSL forniscono questi signori?!?!?!

Per sanare dubbi sul mio sistema e/o setup ecco invece i tests positivi (notare gli orari...):

Data lunedì 21 marzo 2005 Ora 02:xx:xx
    Kbyte/sec 129.2625 MB/sec 0.1262329
    Kbps 1034.1 Mbps 1.009863
    Durata 7.922 IP xx.xxx.xxx.xxx
    Data domenica 20 marzo 2005 Ora 03:xx:xx
    Kbyte/sec 151.7 MB/sec 0.1481445
    Kbps 1213.6 Mbps 1.185156
    Durata 6.75 IP xx.xxx.xxx.xxx

La cosa mi irrita non poco e mi chiedo: avranno un minimo di competenza per far fronte alle problematiche tecniche?!
    O meglio: avranno reale voglia e possibilità di sanarle?!

Scopo di questo thread:
    Keith

Re: TISCALI A SALERNO NON VA: 3Kb/sec !

Originariamente inviato da KeithEmerson

[/COLOR]
    Ciao io ho fatto richiesta di attivazione della loro adsl pochi giorni fa ed i tuoi commenti mi preoccupano non poco. Ho un amico che è abbonato da tempo con loro e dice di trovarsi molto bene. Non so proprio che dire

mi dispiace x te keith ma credo sia un problema della tua zona
    anche se tiscali non è proprio il massimo eh
    ma scusami con tutti i commenti negativi che ci sono vai a fare tiscali flat?
    ciao
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Io vivo in calabria e da poco ho scelto una flat tiscali...bhe proprio soddisfatto non sono...ma non con i tuoi problemi un solo giorno mi sono trovato nella tua condizione e devo dire che ti capisco perchè è davvero snervante...
    La cosa che lascia perplessi che anche se glielo comunichi si capisce che non faranno niente e quasi quasi l'operatore ti fa capire che lui l'adsl c'è l'ha...ma non con la tua compagnia... VVoVe:

comunque credo che se continueranno su questa strada falliranno molto presto...

Il cliente soddisfatto paga di più di quello passeggero...che poi non vedi più...sono le basi dell'economia...

Ciao e fatti valere...

Re: Re: TISCALI A SALERNO NON VA: 3Kb/sec !

Originariamente inviato da Bihazard2
    Ciao io ho fatto richiesta di attivazione della loro adsl pochi giorni fa ed i tuoi commenti mi preoccupano non poco. Ho un amico che è abbonato da tempo con loro e dice di trovarsi molto bene. Non so proprio che dire
    Spero davvero che tu non abbia i miei stessi problemi!
    Comunque per quanto mi riguarda non ho avuto di che lamentarmi fino all'avvenuto primo up-grade a 1504/320 cioè a 1280Kbps.
    Da allora è stato un degradare continuo di prestazioni, a volte fino a causarmi lo stallo nella navigazione!

Un conoscente che abita a 50m da casa mia ha un contratto, sempre con Tiscali, a 640Kbps e meraviglia delle meraviglie, TUTTO VA OK!

Per saperne di più ti consiglio di fare una ricerca su questo forum inserendo il mio nick name (KeithEmerson). In questo modo potrai seguire interamente quanto ho già scritto ed anche altre vicende analoghe!
    Keith

Originariamente inviato da terencenapoli
    mi dispiace x te keith ma credo sia un problema della tua zona
    anche se tiscali non è proprio il massimo eh
    ma scusami con tutti i commenti negativi che ci sono vai a fare tiscali flat?
    hai ragione!...
    Ma l'esperienza insegna per il futuro!...
    Keith

Anche io ho gli stessi tuoi problemi agli stessi orari, lo schifo continua, Tiscali é veloce solo nello spedire i bollettini x pagare e niente piu.

L'ho detto anche ai call center: i vostri servizi sono a dir poco penosi

..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

non siete in ull vero??

Originariamente inviato da universal
    non siete in ull vero??
    effettuando il test di copertura mediante inserimento del proprio numero telefonico il responso di Tiscali è ULL_OK. Inoltre Salerno è da tempo nell'elenco di città coperte dalla Super-Velocità Tiscali.
    Keith

Utente di HTML.it
    è semplice, se sei in ULL sei connesso a 2048/512 altrimenti ti ritrovi la solita linea teleKom riciclata da tiscali con tutti i problemi di inaffidabilità connessi.

per il fatto dei 30 secondi per aprire le pagine leggiti questo thread, troverai la soluzione:
    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=834013
    post "CONSIGLIO PER CERCARE DI RISOLVERE POSSIBILI PROBLEMI DI NAVIGAZIONE (BY UTENTE KUMALO)"
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio