Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come si realizzano?

Ragazzi volevo sapere come posso realizzare in Photoshop 6 delle linee tratteggiate che vanno sfumando?

Tipo queste che ho trovato in questo sito.

http://www.passarouomo.it/uomo/default.php

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di elkati

dunque---

ciao. io le ho sempre realizzate in questo modo:

- prendi lo strumento di selezione che ti fa fare solo una riga orizzontale e con lo strumento di selezione rettangolo, faccio i tagli all'interno della selezione di prima. poi riempio la selezione con un colore e gli applico una maschera di livello che mi sfuma l'immagine.....chiaro
    Bye Bye

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    in Photoshop 6, ti crei un pennello rettangolare della forma del tratteggio che vuoi fare quindi:

-seleziona come forma del pennello quella appena creata
    -clicca sul quadrato del pennello e modificane la spaziatura (all'inizio dovrai fare delle prove per trovare la spaziatura che preferisci)
    -clicca sull'ultimo pulsante a destra nella barra delle opzioni pennello (quella delle proprietà dinamiche) e seleziona dissolvi e selezioni un passo (anche qui fai delle prove)
    -se devi fare solo linee rette seleziona il punto d'inizio
    -vai sul punto finale e tenendo premuto shift clicca col tasto sinistro del mouse.

NOTA 1: se la linea è retta ( orr o ver ) dopo aver cliccato sul punto d'inizio muovi il mouse fino al punto desiderato tenendo sempre premuto Shift

NOTA 2: se la linea da seguire non è una retta ma curva utilizza i tracciati.

-disegni il tracciato
    -selezioni il pennello e ne imposti le proprietà
    -tracci il tracciato (secondo bottone in basso a sinistra nel pannello dei tracciati )

Ti mostro un esempio, anche se non è specifico per il tuo caso, l'avevo fatto per un'altro forum (manca la dissolvenza, ho agito solo su dimensioni e colore)

Permessi di invio