E' possibile fare in modo che una finestra si apra a tuttoschermo e senza menubar direttamente cliccando sull'icona del file html (quindi non solo tramite un collegamento ipertestuale)???
Se sì, mi potreste dire come devo fare!?
Grazie!
E' possibile fare in modo che una finestra si apra a tuttoschermo e senza menubar direttamente cliccando sull'icona del file html (quindi non solo tramite un collegamento ipertestuale)???
Se sì, mi potreste dire come devo fare!?
Grazie!
Se ho capito quello che vuoi, questo script dovrebbe fare a caso tuo:
http://www.jsmadeeasy.com/javascript...ener%20Script/
Ciao
![]()
Ti ringrazio, però non è quello che mi serve...![]()
Se ho capito bene lo script che mi hai dato servirebbe per aprire una finestra a tutto schermo facendo un click su un bottone... a me invece servirebbe (se esiste!) uno script che apra la finestra a tutto schermo direttamente cliccando sull'icona...![]()
Scusa non ho capito, che icona intendi? un'immagine?
Ciao
Per icona intendo quella del file html... questa pagina non la devo inserire in un sito... è un file html che vorrei che chiunque lo apra col proprio pc lo veda a tutto schermo, e ci sono già riuscito con questo script:
<script LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript">
self.moveTo(0,0);
self.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight );
</script>
e oltre questo vorrei eliminare la menubar per dare massima visibilità al contenuto della pagina ma non ci riesco!
è più chiaro?![]()
SI sei stato chiaro solo che nn ti so aiutare. Prova a chiedere nel forum di "scripting"...
prova cmq questo, spero vada bene:
<html>
<head>
<title>Nuovo/title>
<script>
<!--
function fullwin(){
window.open("","","fullscreen,scrollbars")
}
//-->
</script>
</head>
<body onload="fullwin()">
prova
</body>
</html>
Ciao