Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[script] upload con progress bar

ho rimesso mano ad una vecchia idea... vi posto uno script per fare upload con progress bar

molto semplie da usare... e veloce: su un centrino duo 2 da 1,87GHZ riesce a processare 8-10 megabyte al secondo... confrontando con lo script di baol (il più veloce che ho provato) fa un upload and save in un terzo del tempo +-

non fa uso di memoria in quanto legge e processa i dati ricevuti a blocchi... niente doppie o triple bufferizzazioni tutte in memoria

vi metto uno zip con un piccolo esempio, facile intuire come usarlo... ed un readme con la lista delle classi, proprietà e metodi... richiesto asp e asp.net

in attesa di mettere su un sitarello per il supporto

se vi piace, piacere... segnalatemi eventuali bug o cosette che possono servire (ho messo solo quello che è indispensabile per me)

Scarica Upload con ProgressBar

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    La comunità ringrazia e mettrà a dura prova lo script

ridimensiona anche il documento per caso?

Originariamente inviato da robbe2000
    ridimensiona anche il documento per caso?
    le immagini?! no... upload, save, operazioni sui file

mi hanno fatto notare che c'è un errore... un classico

chi lo ha già scaricato lo riscarichi... scusate

modficato un piccola parte del codice per renderlo compatibile sin dalla prima versione del framework... aggiunto un metodo ed una proprietà nuovi

Utente di HTML.it

Upload supersonico grazie per la condivisione

l'ho provato va alla grande ma la barra non funziona correttamente si blocca suppongo debba chiudersi alla fine dell'operazione.Se questo era il problema invia il nuovo link da scaricare oppure se puoi togli la barra dal codice perchè va alla grande
    Dodo66

Re: Upload supersonico grazie per la condivisione

Originariamente inviato da Dodo66
    l'ho provato va alla grande ma la barra non funziona correttamente si blocca suppongo debba chiudersi alla fine dell'operazione.Se questo era il problema invia il nuovo link da scaricare oppure se puoi togli la barra dal codice perchè va alla grande
    bloccata rimane a zero o non si chiude la finestra?! controllato se c'è qualche errore javascript?! browser?!

comunque riscaricalo, lo ho rizzippato... mi fosse scappato qualcosa

Utente di HTML.it

grazie

l'ho ritestato ma la barra non funziona correttamente lupload va benissimo grazie comunque
    Dodo66

Re: Upload supersonico grazie per la condivisione

Originariamente inviato da Dodo66
    ho capito cosa era... un problema con la cache... aggiustato... potete riscaricare

Permessi di invio