Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mailer per mailing list

ciao a tutti
    qualcuno di voi mi sa dire dove posso reperire una programma freeware per la psedizione di massa di email ?
    Scopo : mailing list

Grazie

p.s.
    In giro ho trovato molti programmi ma nessuno freeeware e poi vorrei un consiglio da parete vostra su quale sarebbe meglio adottare ?

grazie
    ciao

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    non puoi utilizzare un script in asp o php (lato server) ?

si, sarebbe possibile.. non sapevo che ci fosse questa possibilità..
    Però sarebbe meglio al momento poter trovare qualche software freeware che giri su windows che possa mandare centinaia di email a tutti i componenti della mailing list..
    Ho scaricato e provato vari software scaricati dalla rete, ma tutti sono o a periodo limitato oppure ristretti in termini di funzioni, sbloccabili solo inserendo il seriale.
    Sarebbe possibile utilizzare il tryal, ma non è proprio professionale e poi molti vincolano il limite massimo di indirizzi email..
    Mi verrebbe da chiedere che programmi usano siti internet come Punto-informatico, aruba.it, tiscali e altri !!!

Grazie

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    prova a fare una ricerca su hotscripts.com !
    puoi trovare script, che secondo me sono molto meglio di alcuni programmi a pagamento !

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexdem24
    si, sarebbe possibile.. non sapevo che ci fosse questa possibilità..
    Però sarebbe meglio al momento poter trovare qualche software freeware che giri su windows che possa mandare centinaia di email a tutti i componenti della mailing list..
    Ho scaricato e provato vari software scaricati dalla rete, ma tutti sono o a periodo limitato oppure ristretti in termini di funzioni, sbloccabili solo inserendo il seriale.
    Sarebbe possibile utilizzare il tryal, ma non è proprio professionale e poi molti vincolano il limite massimo di indirizzi email..
    Mi verrebbe da chiedere che programmi usano siti internet come Punto-informatico, aruba.it, tiscali e altri !!!

Grazie [/supersaibal]
    molti usano newsletter web based.
    script php o asp che gestiscono il tutto.
    se poi vuoi un software e non lo trovi free,se propio devi pagare...rivolgiti ad un programmatore e te lo fai fare su misura :tiroacquaalmiomulino:

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Vallen e-Mailer è freeware

qui

ciaociao

Permessi di invio