Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: virus sobig

Utente bannato

virus

Ciao raga, stavo scaricando un' email proveniente da microsoft, il file era con estensione pif....

Mi è uscito questo errore: questa e-mail contiene un worm pericoloso

c:\windows\\mscnn32.exe, nn riuscivo a metterlo in quarantena...

che devo fare raga.....

usi norton2003?

a me me ne sonno arrivate 5 di e-mail come mittente support@microsoft.com il file contenuto come allegato si chiama password.pif,in automatico ti inoltra la stessa e-mail ad altre persone,te ne accorgi grazie al norton quando fa la scansione della posta in uscita e non te le fa inviare.......

Scollegati da internet e disabilita il norton vai in c:\windows\mscnn32.exe ed elimina sto file mscnn32.exe ....riattiva il norton e fai una scansione...logicamente prima elimina i messaggi ricevuti con questo file allegato se non lhai fatto

Utente bannato
    esatto vedevo la scansione di altri messaggi con il norton sulla barra in basso a destra, ma nn riusciva a inviarmele. il file aveva l' estensione pid, ma che cos'è raga???

Manco lavasoft adware ha trovato nulla.

trucchetto:

configurare un'email con 0000@000.000 nome 00000 nella sezione contatti, se il virus preleva indirizzi in ordine alfabetico, prova a mandare un'email ma ovviamente non ci riesce, e si blocca.

io non l'ho mai fatto, ma un mio amico dice che funziona.

la cosa bella è che non li inviava solo ad i contatti della rubrica anche ad altri indirizzi mai visti

Utente bannato
    Qual'è il percorso completo per beccare sto file??? E' pericoloso???

da dove li prende?

vai in c:\windows\elimina il file mscnn32.exe

Originariamente inviato da Ramk0
    da dove li prende?
    sai che non lo so',prima di chiudere l'avviso ho controllato che indirizzi erano....della mia rubrica ce ne era solo uno...gli altri mai visti...ho provato ad aprire il file password.pif allegato con notepad ed era vuoto

Permessi di invio