esiste qualche software per eliminare la voce dai mp3?
esiste qualche software per eliminare la voce dai mp3?
Se intendi togliere la voce che sta su una musica, siamo alla fantascienza. Se invece vuoi tranciare alcune parti parlate, musica o sottofondo compreso, allora basta un qualsiasi prog di editing sounds. Uso Cool Edit ma di free non ne conosco![]()
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Esistono alcuni software che tagliano alcune frequenze da un brano(quelle di solito utilizzate dalla voce) in questo modo la voce sparisce quasi del tutto, ma in quelle frequenze non c'è solo la voce purtroppo ma anke la musica quindi ottieni un brano distorto...
Vero, Cool Edit lo fa... anche Music Maker ma alla fine hai un "cupo" inauscultabile, proprio perché, come dici, il taglio avviene su tutte le fasce alte e parte delle medie (parlo della banda). Se poi la voce è maschile, grave, il taglio avviene anche nei mediobassi (peggio che peggio)![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Prova con AvRack. Io lo uso per imparare brani con la chitarra. Comunque gli mp3 con bitrate sotto i 128kbps fatica un po a elimianre la voce del tutto, ma con frequenze maggiori o uguali vai tranquillo
Bella ! Conosci un distorsore tutto digitale, in pratica un prog che mi distorca il suono della chitarra che dal mixer collego al PC?Originariamente inviato da falcoG
Io lo uso per imparare brani con la chitarra.
DimmiDiSìDimmiDiSìDimmiDiSìTiPrego...
NAPimplora
Per XP c'è?Originariamente inviato da falcoG
Prova con AvRack. Io lo uso per imparare brani con la chitarra. Comunque gli mp3 con bitrate sotto i 128kbps fatica un po a elimianre la voce del tutto, ma con frequenze maggiori o uguali vai tranquillo![]()