Salve a tutti! Sto cercando un modo per mettere una WebCam online. Dispongo di dominio digilander.libero.it.
Come posso fare per mettere la cam sul web? Esistono software gratuiti o scaricabili? Grazie
Salve a tutti! Sto cercando un modo per mettere una WebCam online. Dispongo di dominio digilander.libero.it.
Come posso fare per mettere la cam sul web? Esistono software gratuiti o scaricabili? Grazie
Esistono software che ricevono immagini dalla webcam e lo trasmettono via ftp al server, in generale sono compresi nel software di corredo alle webcam di qualità, altrimenti bisogna fare una piccola ricerca sul web e se ne trova parecchi, poi bisogna che valuti quele è più consono alle tue esigenze.Originariamente inviato da flavio2389
Considera però che il tuo pc deve rimanere sempre acceso e collegato ad internet cosa che se uno non ha un abbonamento flat gli costa un occhio