Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    617

    Problema con video da youtube!

    salve raga, come potete capire dal titolo ho inserito sul mio sito un video da youtube(copiando e incollando il classico codice fornito).

    Ho però un piccolo problema, nel mio sito utilizzo un menù a tendina verticale che dovrebbe al passaggio del mouse dovrebbe mostrare il sottomenù, tutto questo accade se il video di youtube non è presente, altrimenti la tendina finisce sotto il video(come avrete capito il video si trova immediatamente sotto il menù).
    Esiste un modo per evitare questa cosa?Ovviamente è abbastanza grave, xchè l'utente non potrebbe visualizzare il menù.

    Approfitto del post per chiedere se è possibile ridimensionare il video non facendo sparire il tastino per il fullscreen,al momento per visualizzarlo devo dare per forza certe dimensioni, al disotto del quale compare unicamente la barra di scorrimento e il tasto del volume.

    Grazie anticipatamente!

  2. #2
    devi semplicmente usare il parametro
    Codice PHP:
    wmode transparent 
    nel video youtube.
    in google trovi un sacco di esempi su come si usa.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    617
    Avevo intuito una cosa del genere ma nn sapevo da dove cominciare .grazie mille ora funziona alla perfezione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.