Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di daneel

[WinXP] Conversione video WMV

Cerco un software gratuito di conversione da wmv a mpeg o avi. Ho già provato con Windows Movie Maker, ma sembra non riuscire a leggere il file che devo convertire. Alcuni programmi shareware non hanno invece avuto problemi, ma per le loro limitazioni d'uso non convertono l'intero filmato o sovrappongono delle scritte che vorrei evitare, se in giro c'è del software freeware omologo.

Io per convertire file video in vari formati di non eccessive dimensioni uso WinMpg.
    nel tuo caso dopo che lo hai installato esegui la voce convert all to divx oppure la voce convert all to avi.
    Ciao!

Originariamente inviato da francylosvitato
    Io per convertire file video in vari formati di non eccessive dimensioni uso WinMpg.
    nel tuo caso dopo che lo hai installato esegui la voce convert all to divx oppure la voce convert all to avi.
    Ciao!
    Purtroppo non mi è di grande utilità se non lo acquisto, dato che sovrappone una dicitura promozionale a ogni frame.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ho trovato questa, spero ti serva:

http://www.divx-digest.com/articles/wmv2avi.html
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    ho trovato questa, spero ti serva:

http://www.divx-digest.com/articles/wmv2avi.html
    Sul mio computer Graphedit mostra dei filtri diversi da quelli dell'esempio e al momento dell'assegnazione del primo filtro audio non trovo nessuna uscita XForm. Ho dato uno sguardo all'intero procedimento, e non so se può essere davvero replicato perfettamente su ogni macchina. Non esiste un'applicazione gratuita che faccia una simile conversione?

Re: [WinXP] Conversione video WMV

Originariamente inviato da daneel
    Cerco un software gratuito di conversione da wmv a mpeg o avi. Ho già provato con Windows Movie Maker, ma sembra non riuscire a leggere il file che devo convertire. Alcuni programmi shareware non hanno invece avuto problemi, ma per le loro limitazioni d'uso non convertono l'intero filmato o sovrappongono delle scritte che vorrei evitare, se in giro c'è del software freeware omologo.
    Prova a dare un'occhiata a questo Stoik Video Converter

http://www.snapfiles.com/get/svideoconverter.html

Re: Re: [WinXP] Conversione video WMV

Originariamente inviato da Trismegistos
    Prova a dare un'occhiata a questo Stoik Video Converter

http://www.snapfiles.com/get/svideoconverter.html
    Grazie, questa mi sembra un'ottima applicazione. Riesce perfino a convertire il filmato originale a una velocità più alta di quella di riproduzione.

nessuno conosce un programma free o freeware o open source che permetta la conversione diretta da file wmv a mpeg?
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da luqwe
    nessuno conosce un programma free o freeware o open source che permetta la conversione diretta da file wmv a mpeg?
    Sono stato frainteso...ti avevo segnalato questo 3d per provare i software che erano segnalati, non per upparlo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

scusa darkkik, avevo capito le tue intenzioni.
    Però io questi software li ho provvati e non fanno quello che ho bisogno io. Magari qualcuno ha trovato qualcos'altro... Grazie comunque
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Permessi di invio