Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come YouTube...

Utente di HTML.it L'avatar di seaside

Come YouTube...

Salve! Problemino...

Gestisco il sito di una azienda abbastanza importante di cui sono presenti anche spot in TV.
    Il direttore mi ha chiesto se si può mettere in homepage lo spot TV visibile a chi è interessato.

Come no, è un'ottima idea ...e caricandolo su YouTube farei anche in un attimo a realizzare il tutto

Però... insomma, trattandosi di un sito ufficiale... forse è meglio utilizzare un player "neutro".
    Esiste qualcosa in Flash di già pronto ed utilizzabile per farsi da soli un buon player per filmati video?

Utente di HTML.it

Re: Come YouTube...

Originariamente inviato da seaside
    Salve! Problemino...

Gestisco il sito di una azienda abbastanza importante di cui sono presenti anche spot in TV.
    Il direttore mi ha chiesto se si può mettere in homepage lo spot TV visibile a chi è interessato.

Come no, è un'ottima idea ...e caricandolo su YouTube farei anche in un attimo a realizzare il tutto

Però... insomma, trattandosi di un sito ufficiale... forse è meglio utilizzare un player "neutro".
    Esiste qualcosa in Flash di già pronto ed utilizzabile per farsi da soli un buon player per filmati video?
    Se hai flash8, converti i video in .flv e li fai caricare dal componente FLVplayback, che volendo ha già i suoi skin predefiniti.

Anche MX2004 ha una cosa del genere, ma io sono passata da MX a 8 e non so darti indicazioni precise.

Utente di HTML.it
    ma non esiste un player già fatto in flash che inccorpora i filmati mov mpeg ecc ecc come you tube?
    Voi ne conoscete qualcuno ?

ciao
    ::Steve::

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da steveml
    ma non esiste un player già fatto in flash che inccorpora i filmati mov mpeg ecc ecc come you tube?
    Voi ne conoscete qualcuno ?

ciao
    Se hai flash8, c'è il componente FLV playback, ma devi convertire i video in formato flv (flashvideo) appunto.

Sempre con flash8, hai un video encoder che ti fa l'operazione.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    io intendevo una cosa automatica. in modo che passassi il nome del file/filmato allo script flash e lui facesse tutto in automatico.

grazie mille.

ciao
    ::Steve::

Utente di HTML.it
    Ops, mi è arrivata notifica e ho letto solo l'ulti9ma risposta e non il resto: praticamente ho detto 2 volte le stesse cose

steveml: è automatico: tu passi il nome del file alla finestra delle proprietà del componente (manco devi fare lo scripting, lo fa flash) e lui lo inserisce.

Unica cosa, devi convertire il video in flv.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ho scaricato il sorgente flvplayer dal sito di Julius86, però quando lo apro mi dice formato file inatteso, utilizzo flash MX.
    Grazie.

Permessi di invio