Ciao,
Qualcuno mi sa dire come si può salvare un video su internet per poi guardarlo off line?
![]()
Ciao,
Qualcuno mi sa dire come si può salvare un video su internet per poi guardarlo off line?
![]()
Ciao, potresti essere un pochino più chiaro?
Per video su internet intendi i video pubblicati ad esempio su Youtube o intendi le trasmissioni in diretta?
Comunque c'è una soluzione per tutti e due, però le dirette sono più difficili.
Se usi Firefox la cosa più semplice per fare download video da YouTube è di scaricare l'estensione VideoDownloader.
Altrimenti ti sto facendo una ricerca, c'erano siti internet dove mettevi il link del video e lo scaricavi.
Aspetta un attimo...
Vai a:keepvid
inserisci l'URL del video, premi download
alla nuova pagina reinserisci l'url, ma premi tasto destro su:
›› Download ‹‹ (get_video.mp4 - High Quality)
Questa opzione ti consentirà di salvare in noemvideo.mp4 ad alta qualità (scelta che ti consiglio)
Con l'opzione che la precede dovrai convertirei file nel formato che vuoi. Con quest'ultima opzione la qualità e bassa.
Collegati in youtube a Tommy Emmanuel...
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
Se usi firefox, esiste un plugin chiamato downloadhelper
Ricordati che saranno salvati in formato flv (flash video) e per visualizzarli offline dovrai o convertirli o utilizzare un viewer (nei siti di freeware dovresti trovarne a iosa, cerca flv player o roba simile)
"This is the end, Clark... for both of us"
Avevo un sito molto buono per scaricare i video da youtube, ma non lo riesco a trovare, se vuoi puoi seguire il parere del web che indica il dito http://keepvid.com come migliore sito per tale scopo...
Spero di essere stato chiaro e veloce, se vuoi un mio consiglio, scarica firefox e metti tutte le estenzioni che trovi, io mi ci trovo benissimo, e con youtube sarà un giochetto, ti uscirà un pulsantino sul video e basterà cliccarlo per scaricarlo!
Ciao
Ma devo scaricare questo?
Download Replay Media Catcher 3.02
con firefox, doopo devi convertire il formato, keepvid fa tutto in un solo colpo![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.