Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Zone Alarm sclerato

Zone Alarm sclerato

E' iniziato da ieri, non so come, non so perché!
    Non riuscivo più ad accedere ad internet con Media Player e non capivo, mi viene il dubbio che sia il firewall che lo blocca, cerco l'iconcina in basso... non c'è!
    Cerco di aprire il programma da Start e mi dice: "mpossibile accedere alla periferica, al percorso o file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
    Che devo essere super amministratore?
    Boh poi ho provato a reinstallarlo e tutto è tornato ok. adesso è sparito di nuovo e non mi lascia concedere l'accesso dei programmi che mi servono (non riesco nemmeno ad accedere a MySql in locale)

secondo me c'è qualcosa che non va!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto in Sicurezza, lì sono più pratici nella configurazione.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Sicuramente hai la versione 6.5.7.22 che ha , appunto, problemi nella gestione delle autorizzazioni. Se fosse cosi, a questo indirizzo trovi una guida pratica per eliminare quella versione e installare la 6.1, ultima stabile.

L'exe della 6.1 lo trovi qui sul sito di html.it, basta fare una ricerca.

Saluti,
    Nightmare

anch'io ho installato ZA stamattina e mi bloccava messenger, l'ho disinstallato perché non riuscivo a navigare. mi nascondeva anche le icone del forum. la mia è la versione Suite 6.0.667, dite che è fallata?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it
    No, la tua versione non è affetta dal problema ed i poblemi riscontrati sono relativi ad impostazioni del firewall.

Per quanto riguarda messenger devi aprire la finestra principale del firewall, andare allagestione dei programmi e dare a messenger le autorizzazioni ad accedere alla rete poichè probabilmente non le ha al momento (le noti perchè sono delle X rosse mentre dovrebbe essere una V verde per farti entrare nella rete MSN).

Per le gif riporto un messaggio di Danielle14 in un altro topic:

Ciao,
    io ho avuto il tuo stesso e identico problema dopo aver installato zone alarm. Le impostazioni di visualizzazione del browser non c'entrano niente, io ho risolto abbassando il livello di protezione degli ads. Quindi devi settare i parametri di sicurezza in modo da lasciare passare questo tipo di immagini, che nel mio firewall chiama animated ads.(pensa che tutte le gif animate siano banner pubblicitari... )
    spero di esserti stata utile.
    Dani

Fallo anche tu e risolverai il problema.

Saluti,
    Nightmare

ho la 6.5.725.000 in italiano (free ovviamente) installata da circa una settimana.
    prima avevo la 6.1.744.001.

oggi va!

Permessi di invio