Chiedo scusa se posto anche qui una cosa postata nella sezione sbagliata e prego quindi i Mods. di cancellarla in quella sezione .

E' possibile inserire un pulsante che non visualizzi i dati della colonna associata ma solo il testo scelto ? Ovvero ho una gridview con 4 campi di cui uno e' l'ID dell'articolo , ma sul pulsante vorrei far comparire solo la scritta "Seleziona" e non l'ID articolo associato ?

Pagina ASPX

- Linguaggio Vb
- Archivio Access (al momento cosi' , tanto e' una intranet locale e la cosa serve solo per cercare copie degli articoli che riguardano un settore e nell'archivio a parte alcuni campi descrizione , data , categoria c'e' solo archiviato il link alla copia PDE dell'articolo , poi una volta finito lo passiamo su qualcosa di piu' serio)

Praticamente un volta individuato l'articolo c'e' un pulsante che permette di visualizzare/scaricare la copia che e' in una cartella della intranet , quindi vorremmo evitare di visualizzare la radice completa , ora la strada piu' semplice e' mettere il classico pulsante con la proprieta' select che si aggancia al campo collegamento , ma esteticamente non e' la soluzione preferita e quindi volevo vedere se era possibile nasconderlo (anche se ho gia messo una colonna che in pratica ha i colori del font identici al fondo quindi non si vede) .