Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
allucinante kahm, ma secondo me sai quali sono davvero i peggiori? i clienti più infidi? quelli che ti mandano una email con una richiesta di un cambiamento nel sito ma senza specificare quale, con al massimo un lontanissimo indizio su cosa potrebbe essere, ma che cmq lascia la porta aperta a mille diverse interpretazioni, quelli sono i peggiori.
l'anno scorso sono scampato per un pelo
era un progetto ambizioso, ci credevo all'inizio, mi appassionava il solo fare analisi
dopo 2 mesi (DUE MESI) di trattative, tira e molla,funzionalità che uscivano all'improvviso,mi presentano la bozza di contratto ovvero una sorta di pezzo di carta generico assolutamente astratto, che si poteva interpretare a piacimento in mille modi, rifiutai.
Da li piano piano, bozza dopo bozza capii che me lo avrebbero presto messo nel (*) , fu cosi che lasciai perdere

ricordo ancora alcuni paragrafi:
-pagamento SOLO appena il cliente si sentirà soddisfatto
-pagamento dopo 2 mesi dal rilascio finale
-in caso di ritardo mio, pagamento del triplo per ogni giorno rapporato al costo del progetto
-Le funzionalità sono in un file separato (che ancora dovevano fornirmi la forma finale, quindi figurati cosa appariva)

:-/ mi ha cambiato