Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Last.fm

  1. #21

  2. #22
    come faccio a passare dalla versione italiana all'inglese senza creare un altro account?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Mauz®
    come faccio a passare dalla versione italiana all'inglese senza creare un altro account?
    in fondo, clicchi su english

  4. #24
    Originariamente inviato da bako
    in fondo, clicchi su english
    non c'è stato bisogno... cil sito mi si è aperto direttamente in inglese oggi...
    Quando mi sono loggato in alto c'era un banner enorme che mi diceva che c'era la versione in italiano e mi chiedeva se preferivo tenermi quella inglese!!

    Mi sono tenuto l'inglese e ho pure aperto il primo post nel forum!!


    Più che altro ho visto che alcune canzoni che ho ascoltato non me le ha "acquisite"... Un messaggio d'errore mi ha detto che erano "badly tagged", per cui suppongo intendesse dire che non ha trovato informazioni da riportare nel sito... dcome faccio a "taggarle"? :master:

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    figoooo

  6. #26
    Originariamente inviato da Mauz®
    non c'è stato bisogno... cil sito mi si è aperto direttamente in inglese oggi...
    Quando mi sono loggato in alto c'era un banner enorme che mi diceva che c'era la versione in italiano e mi chiedeva se preferivo tenermi quella inglese!!

    Mi sono tenuto l'inglese e ho pure aperto il primo post nel forum!!


    Più che altro ho visto che alcune canzoni che ho ascoltato non me le ha "acquisite"... Un messaggio d'errore mi ha detto che erano "badly tagged", per cui suppongo intendesse dire che non ha trovato informazioni da riportare nel sito... dcome faccio a "taggarle"? :master:
    badly tagged significa che i tag id3 delle tue tracce non sono corretti.

    per far si che il sistema li riconosca come corretti devono esserci almeno "artista" e "titolo brano" riempiti.

    album, anno, numero traccia etc.etc. sono tutti tag facoltativi.

  7. #27
    Originariamente inviato da ilquaglia
    badly tagged significa che i tag id3 delle tue tracce non sono corretti.

    per far si che il sistema li riconosca come corretti devono esserci almeno "artista" e "titolo brano" riempiti.

    album, anno, numero traccia etc.etc. sono tutti tag facoltativi.
    nel nome del file ho sempre nome dell'artista e nome della canzone... Poi se i tag devo metterli da qualche altra parte non so...La magigor parte delle canzoni le prende in considerazione, ma molte non le fila di striscio... vabbè...chissene!!

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Mauz®
    nel nome del file ho sempre nome dell'artista e nome della canzone... Poi se i tag devo metterli da qualche altra parte non so...La magigor parte delle canzoni le prende in considerazione, ma molte non le fila di striscio... vabbè...chissene!!
    I tag sono codificati nel file mp3 non nel nome del file

  9. #29
    Originariamente inviato da Metallica
    I tag sono codificati nel file mp3 non nel nome del file
    immaginavo che fosse troppo semplice come soluzione...

    come faccio a ficcarceli dentro sti dannati tag? Suppongo che anche facendo tasto destro/proprietà sia troppo facile...

    Tutto il resto è troppo sbattimento!!

    cioè...mi ha preso delle cagate come Nelly Furtado o Kid Rock e non mi prende un capolavoro come November rain?!?!?!? Cioè...uno che vede il mio profilo che idea si fa di me? Non so se mi spiego...

    Uno con l'avatar dei Guns che non ha nemmeno una loro canzone tra le più recenti...Tutto perchè non me ne prende una!!

  10. #30
    no se vai nelle proprietà dovrebbe andare bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.