Pagina 261 di 632 primaprima ... 161 211 251 259 260 261 262 263 271 311 361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 6317
  1. #2601
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    48
    Vi racconto quanto mi è successo con la lettera inviata a WIND:

    Sono vostro cliente sia per la telefonia fissa che per l’ ADSL da diversi anni ,sempre soddisfatto del servizio fino alla fine dello scorso anno 2007.In quella data dall’ opzione Tuttoincluso ho richiesto il passaggio a Tuttoincluso 20 mega.La linea è risultata immediatamente molto instabile tant’è che ho richiesto un downgrade della portante che è stata abbassata a 14 Mega in down e circa 650 Kbps in up.Il collegamento pur con interruzioni è stato accettabile.L’ altro giorno ,4/12/2208,controllando i dati del router ho rilevato valori di portante notevolmente abbassati: 4999 Kbps in down ,345 in up.Il giorno dopo ho chiamato il 155 assistenza e a seguito di alcune prove e verifiche fatte dal vostro operatore, alla mia richiesta di verificare lo stato della linea mi è stato risposto che non è possibile aprire una procedura di guasto dato che l’Adsl è funzionante.
    Allora ho immediatamente chiesto al 155-commerciale di riportare il contratto a Tuttoincluso 8 Mega nella speranza di avere almeno la portante a 8 mega.La procedura è in corso e mi è stato riferito che la variazione costerà 30 euro.
    Sono rimasto di stucco del trattamento riservatomi: non ho i valori di linea che avevo fino a qualche giorno fa, non si vuole cercare di risolvere il problema, per avere una portante un po’ più adeguata di quella odierna, in pratica per intervenire sulla linea, debbo spendere 30 euro!!!!!!!
    Sto seriamente pensando di cambiare gestore sia per la telefonia fissa che l’ ADSL.
    Distinti saluti




    P.S. Questa sera 6.8.2008 alle ore 24,00 noto valori di portante 8000 in down e 512 in up. Complimenti un intervento velocissimo!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2602
    Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    278
    Adsl 8mega in ULL:

    NGI Speed Test alle 12:31 del 8/12/2008
    Download Speed: 5389 Kbps (673.6 KB/sec)
    Upload Speed: 277 Kbps (34.6 KB/sec)


    Vorrei capire perchè in upload quando faccio i test la velocità
    (mentre il test è in esecuzione) progressivamente si porta sui 400-450,
    poi verso l'80% dello stesso tac stacca giu' a 270 Kbps e non risale + da quella soglia, come se ci fosse un muro.
    Buon 2018

  3. #2603
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    Mmmm....

    Giordm:ciao Giordm......situazione che sembra risolta....Beh,arrivati in queste situazioni....l'unica cosa da fare e' quella di cambiare gestore....
    Farsi intendere sui cambiamenti di portante....e' davvero difficile.....quindi uno prende le proprie responsabilita'..e cambia aria.....anche se l'aria cambiata potrebbe essere ancora piu' pesante...di quella precedente.
    Comunque,anche se in ritardo,la situazione sembra essere di tuo piacimento,guarda bene se ti soddisfa...e prendi le decisioni.....giuste!!!!
    E raccontaci tutto.....mi raccomando!!



    Lunedi':Ben risentito anche te,hai fatto bene a scrivere oggi...perche' e' Lunedi'!!!!!

    battute a parte, il rallentamento,puo' essere del tutto normale,e puo' essere dovuto...a momenti in cui il traffico e' piu' lento.Il fatto che il rallentamento avvenga all'incirca all'80% del test,e' un fatto del tutto casuale....che non puo' indicare problemi di linea o quant'altro.
    Prova altri tipi di speed test,vedrai che le cose cambieranno.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  4. #2604
    Ciao a tutti...

    Stamattina mi sono deciso a richiamare infostrada e farmi abbassare la portante a 3 mega per risolvere quel problema dell'ascensore che mi disconnette.

    E' fastidioso aspettare un paio di giorni che si riconnette a velocità più bassa per essere stabile
    ogni tanto
    Mi ha fatto chiamare da cellulare coni telefoni staccati per effettuare delle prove da mandare al tecnico in centrale che dovrebbe provvedere al downgrade.

    3 mega bastano e avanzano per quello che faccio. L'unico rimpianto è che infostrada aveva i rubinetti tutti aperti

    Speriamo bene

  5. #2605
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    Beh....

    Per scacciare i problemi...una portante di 3 mega....puo' essere sufficiente....se davvero come dicono,ti fanno il downgrade,puoi ritenerti piu' che soddisfatto...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  6. #2606
    giordm chiama taaaante volte il commerciale e fatti stornare il costo di 35 euro (il cambio piano)dalla prossima bolletta.
    meglio se chiami quando la fattura viene emessa e magari dici che ti avevano promesso che non ti avrebbero fatto pagare la variazione commerciale(gli spieghi che hai inoltrato diversi reclami all'assistenza tecnica ma senza esito,che ti hanno "magicamente" abbassato la portante e che quindi non sei tenuto a pagare nulla in quanto hai la banda che avevi prima col vecchio contratto 20 mega e che quando hai fatto la variazione ti hanno detto che te l'avrebbero fatta gratis...inventa un po'...).
    Io ho fatto cosi' quando sono passata dalla vecchia flat a 30 euro al mese alla mini a 20 euro al mese :in due bollette mi hanno storrnato i 35 euro


    chiamate,chiamate,chiamate il commerciale e fatevi fare gli sconti in fattura visto che possono ma non lo fanno mai!vi danno meno banda e pagate come se aveste banda piena?gli altri operatori (fastweb) se minacciate di disdire tutto e di volere il codice migrazione vi fanno pagare 27 euro per sempre (adsl 20 mega e chiamate urbane e interurbane illimitate)pur di tenervi con loro!
    googlando un po' ho letto di gente che voleva staccarsi da infostrada ed è stata richiamata ed ha avuto il router d link gratis senza noleggio e sconti (miseri) del 10 % in fattura per un anno o del 33 % per sei mesi.

    a me personalmente hanno tolto la promo dei 150 euro per 12 mesi su libero absolute in quanto tale promo non era "compatibile" con quella del prezzo di 24,95 euro al mese per sempre.
    MondoeMule :eMule e non solo... http://mondoemule.blogspot.com

  7. #2607
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    48
    finora linea perfetta
    ADSL
    Parameters
    ADSL Mode Open Annex Type and Follow DSLAM's SettingAnnex AAnnex LAnnex MAnnex J
    Modulator AutoADSL MultimodeADSL2ADSL2+G.LiteT1.413G.DMT
    DSP FirmwareVersion DMT FwVer: 3.5.12.2_A_TC, HwVer:T14F7_1.0
    DMT Status Up
    Operational Mode ADSL G.Dmt
    Upstream 512 kbps
    Downstream 8000 kbps
    Noise Margin (Upstream) 24.0 db
    Noise Margin (Downstream) 18.5 db
    Attenuation (Upstream) 17.0 db
    Attenuation (Downstream) 26.0 db
    proverò a seguire il tuo consiglio:li tempesterò..........
    buone feste a tutti

  8. #2608
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    Wow!!

    Giordm:cosa vuoi di piu' dalla vita????
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  9. #2609
    benritrovati a tutti è da un po che non scrivo per motivi di lavoro e anche perchè la mia adsl è sempre perfetta, notavo però che da qualche settimana il MIO indirizzo IP non è più nella classe solita 151.ecc ecc ma nella classe 62.ecc ecc come mai? Hanno cambiato qualcosa in centrale magari mettendomi su qualche altro DSLAM? Faccio presente che il gateway è sempre della categoria 151.ecc ecc. Inoltre sec me un po la velocità ne risente rispetto a prima ma non mi metto a fare test e cose varie perchè tempo non ne ho.Adesso vi scrivo dall'ufficio quindi non fate caso all'ip qua abbiamo Telecom.
    P.S.Un saluto particolare a Kisso che vedo sempre attivo su questo forum.
    Saluti
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  10. #2610
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    72
    da circa una settimana non si può accedere al news server powernews.libero.it
    'permission denied - ip auth fails'
    ip 151.x.x.x
    absolute 20 mega ULL

    confermate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.