Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
  1. #41
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Caccia i sordi... le scommesse si accettano e si pagano.
    se hai bisogno di fare qualche scommessa hai sbagliato indirizzo, dovresti andare in qualche sala bingo. Ed io odio le scommesse almeno quanto il calcio quindi hai sbaglito pure persona. Qui si sta discutendo di ben altro e non certamente di scommesse, ora o rispondi alla mia domanda oppure semplicemnete sei il solito sola!

  2. #42
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    I dittatori delle repubbliche delle banane li lascio votare a voi. Ho ancora un pò di neuroni funzionanti per ragionare. Magari chi voterò prenderà l'1%, ma di certo non avrò sporca la coscienza per essere stato complice per aver regalato il mio Paese ad un dittatore.
    Ecco, allora dato che hai i neuroni funzionanti, sponsorizza il tuo partito, in modo che altri possano votarlo e ridurre il rischio di mandare un terzo partito pericoloso al potere.

    Ma se non indichi il tuo partito e sei pronto a screditare il m5s ad ogni post, uno può solo pensare che sei del pd(l) .

    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Ah...se ancora non l'hai capito, il tuo santone è più professionista di quello che credi.
    Un professionista prestanome della potente famiglia Casaleggio, la quale s'è comprato un commediante per istruire a suon di vaffa il popolino abituato alla cultura berlusconiana di culi e tette da Drive-In (immagino che non sai nemmeno di cosa parlo...)
    Lo potresti definire un "venditore di fumo", ma "santone" è un termine dispreggiativo che minimizza anche l'intelletto degli "adepti" rispetto al "santone".
    E quando minimizzi l'intelletto degli altri, stai intrinsecamente indicando che il tuo intelletto è superiore al loro.

    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Risposta insufficiente con inserimento di congetture inutili. Bocciato.
    Una risposta completa sarebbe...?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ecco, allora dato che hai i neuroni funzionanti, sponsorizza il tuo partito, in modo che altri possano votarlo e ridurre il rischio di mandare un terzo partito pericoloso al potere.
    In effetti sarei molto curioso di sapere quale sia questo partito... spero solo che non sia quello degli scissionisti perché ci sarebbe davvero da scompisciarsi dalle risate.

  4. #44
    A me pare che le scelte alle prossime elezioni siano poche, c'è da chiedersi quale sia il partito meno peggio, non certo il migliore.
    Infatti bisognerebbe votare ... si, ma per mandarli tutti a casa.
    Leggendo quante leggi fatte con i piedi ( ammesso pure dai relatori dei DL/Dlgs, quante braccia strappate indegnamente all'agricoltura !!!

  5. #45
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    [QUOTE=nadyir;25447428]1) la parola "retorico" almeno sai cosa significa? No perché stavo cercando di prendere in giro linkato ed invece ci sei cascato tu
    [QUOTE]

    Cascato? Qui l'unico che c'è cascato completamente sei tu.
    Nella trappola del grillismo e purtroppo non sai uscirne fuori, se non rispondendo sempre altro rispetto a quello che ti si chiede.

    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    2) ahahah certo!!! Ed ultimamente in quale trasmissione é stato grillo? Visto che ha la stessa visibilità degli altri sicuramente parteciperà a tanti programmi in tv. Mi dici qualcuno? Grazie.
    Perchè la visibilità si conta sul numero di programmi a cui partecipa.
    La TV è qualcosa del secolo scorso. Ti facevo più sveglio.
    Sai che esiste anche l'internet e si parla più del suo blog ad ogni scur... che scrive. Anzi, scusa...non le scrive lui, ma altri attraverso il suo nome.

    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    3) ah ecco adesso grillo é pure un dittatore, magari se mi dici pure di quale paese, visto che non mi risulta essere al governo di nulla, mi faresti un grande piacere grazie e chi sarebbe questo partito che dovrebbe prendere appena l'1%? L' NCD? Penso che piú o meno si trovi su quella percentuale li... Beh sempre se non li arrestano tutti prima
    Se conoscessi i tempi verbali, capiresti che parlavo del FUTURO.
    Ma come detto prima, capisci solo quello che vuoi.
    Leggi, interpreti secondo quello che preferisci capire e rispondi di conseguenza.


    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    4) potente famiglia casaleggio? Ma dove ti informi di solito? Alla leopolda? Ahahah fantastico questa me la devo segnare, é bellisima!!!
    Chissà chi finanzia il tuo partito (e lo yacht del tuo santone)?
    Cappuccetto rosso e la fata turchina?

    ps. che c'entra la Leopolda, l'NCD? Ti rendi conto che sei un troll senza nemmeno accorgertene?

  6. #46
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ecco, allora dato che hai i neuroni funzionanti, sponsorizza il tuo partito, in modo che altri possano votarlo e ridurre il rischio di mandare un terzo partito pericoloso al potere.

    Ma se non indichi il tuo partito e sei pronto a screditare il m5s ad ogni post, uno può solo pensare che sei del pd(l) .
    A me la famiglia Casaleggio non mi ha scelto, mi dispiace, per creare un partito dal nulla.
    Pensa quello che vuoi, ma non sono nè del PD nè del PDL.
    Parlo di politica e non di una squadra di calcio, come fate voi grillini.

    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Lo potresti definire un "venditore di fumo", ma "santone" è un termine dispreggiativo che minimizza anche l'intelletto degli "adepti" rispetto al "santone".
    E quando minimizzi l'intelletto degli altri, stai intrinsecamente indicando che il tuo intelletto è superiore al loro.
    Che dubbi che hai! Puoi anche togliere l'intrinsecamente.

    Ma quando la finirete di fare le vittime, aspettando il santone di turno che vi viene a salvare dai cattivi?

    Però per arrivare a ciò avete bisogno di una buona dose di cultura, ma questa capisco che si conquista con un pò di sforzo e ha bisogno di aperture mentali non indifferenti. Cosa è difficile per chi si beve tutto quello che passa il convento...anzi un blog.

  7. #47
    [QUOTE=mar45to;25447922][QUOTE=nadyir;25447428]1) la parola "retorico" almeno sai cosa significa? No perché stavo cercando di prendere in giro linkato ed invece ci sei cascato tu

    Cascato? Qui l'unico che c'è cascato completamente sei tu.
    Nella trappola del grillismo e purtroppo non sai uscirne fuori, se non rispondendo sempre altro rispetto a quello che ti si chiede.



    Perchè la visibilità si conta sul numero di programmi a cui partecipa.
    La TV è qualcosa del secolo scorso. Ti facevo più sveglio.
    Sai che esiste anche l'internet e si parla più del suo blog ad ogni scur... che scrive. Anzi, scusa...non le scrive lui, ma altri attraverso il suo nome.



    Se conoscessi i tempi verbali, capiresti che parlavo del FUTURO.
    Ma come detto prima, capisci solo quello che vuoi.
    Leggi, interpreti secondo quello che preferisci capire e rispondi di conseguenza.




    Chissà chi finanzia il tuo partito (e lo yacht del tuo santone)?
    Cappuccetto rosso e la fata turchina?

    ps. che c'entra la Leopolda, l'NCD? Ti rendi conto che sei un troll senza nemmeno accorgertene?
    1) esco dal "grillismo" per andare dove scusa? In uno dei partiti che ha affossato l'italia? No grazie, checché se ne dica il m5s non ha alcuna responsabilità dei problemi in cui versa l'italia

    2) forse non lo sai ma al momento é sempre la tv a farla da padrone nel campo dell'informazione, soprattutto tra gli anziani, che sono una buona parte degli italiani

    3) a me non mi risulta che tu abbia il potete di vedere il futuro... Beh ammenoché di cognome non fai nostradamus o fassino eheheh

    3) il m5s lo finanziamo noi grillini, fatevene una ragione! a differenza degli altri, il m5s non ruba.

    PS. dai che alla battuta sulla leopolda ci puoi arrivare

    PS2. Allora si puó sapere qual'é questo fantomatico partito del l'1% per il quale voti? Come mai non rispondi?

  8. #48
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    1) esco dal "grillismo" per andare dove scusa? In uno dei partiti che ha affossato l'italia? No grazie, checché se ne dica il m5s non ha alcuna responsabilità dei problemi in cui versa l'italia
    Ed invece ce l'ha. Come tutti coloro che siedono in parlamento.
    La differenza è che il tuo partito sta prendendo sempre più una piega di stampo fascista. Ne è la riprova di quello che è successo oggi in Parlamento, quando un gruppetto di quelli che hai votato ha pensato bene di assalire la Presidenza della Camera, ferendo alcuni commessi.
    Oltre alle botte che questi hanno preso, sempre i tuoi idoli, hanno pensato bene di invocare l'accerchiamento del Parlamento.

    Non interessarti al mio 1%, ma al tuo fascismo che stai difendendo e favorendo che arrivi al potere.
    Ma chiaramente ora risponderai con un'altra inutile domanda che non farà altro che confermare la tua capacità di ragionare tipica appunto di quelli che appoggi.

    Dovresti semplicemente vergognarti, invece di di continuare a blaterare "gli altri sono peggio...noi ancora non siamo al potere (cosa che non è vera)...etc..."

  9. #49
    Ed invece ce l'ha. Come tutti coloro che siedono in parlamento.
    La differenza è che il tuo partito sta prendendo sempre più una piega di stampo fascista. Ne è la riprova di quello che è successo oggi in Parlamento,
    ah ecco, quindi è in questo modo il m5s è riuscito a portare la disoccupazione al 12%, quella giovanile al 40%, il debito pubblico a 2200 miliardi, ha creato una nuova mafia, ha portato l'italia al 70o posto al mondo per libertà di stampa, aumentato la corruzione che si pappa qualcosa come 60 miliardi all'anno, ecc... accidenti, questi grillini sono veramente pericolosi!! SEI RIDICOLOOOOOOOOOOOOO!!!!


    quando un gruppetto di quelli che hai votato ha pensato bene di assalire la Presidenza della Camera, ferendo alcuni commessi. Oltre alle botte che questi hanno preso, sempre i tuoi idoli, hanno pensato bene di invocare l'accerchiamento del Parlamento.
    ahahahahahaahahahahahahah!!!
    .....
    .....
    .....
    è uno scherzo vero?


    Non interessarti al mio 1%, ma al tuo fascismo che stai difendendo e favorendo che arrivi al potere.
    Ma chiaramente ora risponderai con un'altra inutile domanda che non farà altro che confermare la tua capacità di ragionare tipica appunto di quelli che appoggi.
    beh visto che il m5s per te sono fascisti allora a chi dovrei votare? ecco perchè ti chiedo tu per chi voti. Se hai paura di dirmelo in pubblico puoi anche dirmelo in privato, OK?

    gli altri sono peggio...noi ancora non siamo al potere (cosa che non è vera)...etc..."
    azzzz il m5s è al potere e non lo sapevo, ma tu guarda un pò

  10. #50
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    A me la famiglia Casaleggio non mi ha scelto, mi dispiace, per creare un partito dal nulla.
    Pensa quello che vuoi, ma non sono nè del PD nè del PDL.
    Parlo di politica e non di una squadra di calcio, come fate voi grillini.
    Chiedevo il tuo partito di riferimento, giusto per "diffondere il verbo" e dare la possibilità al tuo partito di farsi conoscere.



    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Che dubbi che hai! Puoi anche togliere l'intrinsecamente.
    Ah beh, non sarò di certo io a cercar di convincerti che stai errando.

    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Ma quando la finirete di fare le vittime, aspettando il santone di turno che vi viene a salvare dai cattivi?
    Veramente attendiamo di metter in parlamento persone "oneste", e che il ricambio venga effettuato "democraticamente" mediante elezione.
    Purtroppo c'e' una buona percentuale di italiani che vive "bene" ( vedi i parassiti, quelli che percepiscono vitalizi, baby pensionati... ) a cui sta bene questo sistema.
    Un'altra grande fetta ( in grosso aumento ) invece, non vive affatto bene.
    Prima c'e' il ricambio, prima avremo un parlamento di ONOREVOLI.
    Fino a quando ci sarà chi DIFENDE chi commette reati, avremo un parlamento di omuncoli ed un popolicchio di capre.

    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Però per arrivare a ciò avete bisogno di una buona dose di cultura, ma questa capisco che si conquista con un pò di sforzo e ha bisogno di aperture mentali non indifferenti. Cosa è difficile per chi si beve tutto quello che passa il convento...anzi un blog.
    Da "grillino" ( secondo alcuni ), vorrei farti notare che avrò visitato il "sacro blog" al massimo 4 volte in tutta la mia vita.
    Per curiosità e non per "informarmi".
    Mi informo tramite vari siti di informazione nazionale, social e forum.
    E da persona "mediamente" colta, capisco che un privilegio di tizio, non è altro che una sottrazione di denaro alla collettività.
    E che i vitalizi ed altre amenità che percepisce un ristretto numero di persone ( abbastanza ampio ), non son altro un DANNO anche per il mio futuro.

    Questo magari lo enuncia anche il "sacro blog", ma non significa che è errato solo perchè presente su tale sito.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.