Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ma qualcuno la tiene e veramente ha verificato che sono 1gbs?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #22
    1 GB, 200 Mbits ... quante parole.
    Ero passato alla fibra tim ai suoi albori, 30 Mbits. dopo un paio d'anni upgrade di tim a 100 Mbits stesso prezzo. Ma.. al massimo sarebbero stati 75Mbits. Ok.
    da un po' di tempo la velocita' di 75 si comportava come l'indicatore della benzina dell'auto ... sempre meno sempre meno. Ho contattato la tim 187. Urca mi risposero: ci pensiamo noi.
    Ci hanno pensato e mi hanno ridotto il profilo da 100 a 50Mbits. Evviva adesso sono nel range previsto.
    Ho sentito tanto per... un negozio TIM presentandomi come nuovo utente: Ottima scelta, la sua abitazione e' raggiunta dalla 200 Mbits, nel pacchetto modem gratuito, timvision tecnico in casa. Ci penso risposi.... pensieri osceni....
    Ricontatto tim 187. Ma le serve proprio avere 75 invece degli attuali "sicuri" 44 ??? oh perbacco... a che mi serve???? Ai posteri etc..etc...

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #23
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    beh quello che dici è routine. Alla fine la fibra vera non esiste tranne rari casi.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #24
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    beh quello che dici è routine. Alla fine la fibra vera non esiste tranne rari casi.
    La routine ha una evoluzione.

    Ho altra linea in altra abitazione sempre telecom "internet senza limiti" stipulato online per circa 23 € x 4 settimane.
    Mi arriva la fattura con l'offerta e scrivo testualmente ... "con tim passi gratuitamente alla FIBRA, mantenendo la tua attuale offerta e le stesse condizioni economiche." Quindi aderisco all'offerta.

    Risultato: Mi hanno messo la fibra e dato un modem e tutto funziona per bene. Arriva la fattura e scopro che:
    il mio abbonamento e' diventato TIM SMART CASA a 43,02 € + 5 € di rateazione acquisto modem x 48 rate (240 € ????)

    Se migro ad altro operatore devo pagare il modem per intero .... Ho dato il tutto all'avvocato con richiesta anche dei danni morali perche' sono cliente tim da 40 anni e questa truffa basata sul periodo del cambio da bolletta 4 settimane a mensile con conguagli e cifre non facilmente chiare mi ha "profondamente impressionato e mi impedisce il sonno". Chiedo 50.000 di danni morali... vi sembra equo?

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.