Pagina 17 di 59 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 581
  1. #161
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Beh...dai....c'era il tunnel del gran sasso, il tunnel del gottardo....

    Toninelli sta solo ricalcando i passi di chi l'ha preceduto....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #162
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Meno male che qualche ministro riesce a percepire la realtà... sarà una fake news anche questa caro Di Maio? O forse "io me ne frego" non ha portato fortuna in passato?

    Aspettiamo le smentite o le dimissioni di Savona, a questo punto.

    Savona sul Def: «Se lo spread ci sfugge la manovra dovrà cambiare» Il ministro ed economista in netto contrasto con i vicepremier Di Maio e Salvini.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #163
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Qualcuno batta un colpo..."
    È la democrazia, bellezza.

    Torno a dire, ribaltare il risultato delle urne vi è riuscito già due volte negli ultimi 25 anni, ma non vi riuscirà di nuovo.
    Consiglio, per la vostra salute di iniziare ad accettare che l'Italia possa essere un paese democratico, e questo vuol dire anche dover accettare un governo che non ti piace.

    Lo so, è duro per gente abituata ai golpe bianchi, ma questa volta ce la dovete fare.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #164
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando del Ministro dell'Economia italiana... mica di un reietto. Il Ministro dell'Economia di una delle nazioni economicamente più importanti al Mondo... ancora nei primi 10.
    Fiuu! parlavi di figuracce e io ... per un momento ... ho pensato stessi parlando di Macron.

    https://www.politico.eu/article/emma...nch-president/
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #165
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    È la democrazia, bellezza.

    Torno a dire, ribaltare il risultato delle urne vi è riuscito già due volte negli ultimi 25 anni...
    BWAHHHH, in quale universo parallelo ?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #166
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Silvio 10 anni, tutti zitti
    Prodi 6 mesi, tutti zitti
    Monti un anno, tutti zitti

    ora andate dopo 3 mesi in piazza?
    Tu invece cosa hai fatto in quegli 11 anni e 6 mesi, sei andato a letto presto?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #167
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    a proposito di manovra economica, il ministro dell'interno (e non dell'economia, ma vabbeh..) se ne e' uscito con una frase simile

    http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...259346ba9.html

    LIONE, 9 OTT - "La forza dell'Italia, che nessun altro degli amici seduti al tavolo oggi ha, né i francesi, né gli spagnoli, è un risparmio privato che non ha eguali al mondo. Per il momento è silenzioso e viene investito in titoli stranieri. Io sono convinto che gli italiani siano pronti a darci una mano"
    che, io personalmente, trovo abbastanza inquietante (da risparmiatore) e mi chiedo:
    se gli italiani, invece, preferiscono continuare a investire in titoli stranieri, che ha intenzione di fare?

    <gli italiani siano pronti a darci una mano> gia'... maquanto forzoso sara' questo "aiuto"?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #168
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a proposito di manovra economica, il ministro dell'interno (e non dell'economia, ma vabbeh..) se ne e' uscito con una frase simile

    http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...259346ba9.html



    che, io personalmente, trovo abbastanza inquietante (da risparmiatore) e mi chiedo:
    se gli italiani, invece, preferiscono continuare a investire in titoli stranieri, che ha intenzione di fare?

    <gli italiani siano pronti a darci una mano> gia'... maquanto forzoso sara' questo "aiuto"?
    Ma dico...possibile che non esistano "appigli" per poter combattere questo governo?
    Per il momento il Ministro dell'Interno ha detto che gli italiani potrebbero investire nel paese. Una possibilità.
    Non dimentichiamo di chi, di notte, con il favore delle tenebre ( e delle banche chiuse ), decise di "prelevare" dal conto corrente degli italiani dei soldi... ( restituiti dopo anni se non erro...)
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #169
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a proposito di manovra economica, il ministro dell'interno (e non dell'economia, ma vabbeh..) se ne e' uscito con una frase simile

    http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...259346ba9.html



    che, io personalmente, trovo abbastanza inquietante (da risparmiatore) e mi chiedo:
    se gli italiani, invece, preferiscono continuare a investire in titoli stranieri, che ha intenzione di fare?

    <gli italiani siano pronti a darci una mano> gia'... maquanto forzoso sara' questo "aiuto"?
    Tranquillo non c'è niente di inquietante, si riferisce probabilmente ai CIR. Che peraltro mi sembrano un'ottima

    idea.https://www.startmag.it/economia/cir-governo-btp/

  10. #170
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma dico...possibile che non esistano "appigli" per poter combattere questo governo?
    Per il momento il Ministro dell'Interno ha detto che gli italiani potrebbero investire nel paese. Una possibilità.
    Non dimentichiamo di chi, di notte, con il favore delle tenebre ( e delle banche chiuse ), decise di "prelevare" dal conto corrente degli italiani dei soldi... ( restituiti dopo anni se non erro...)

    <<eehh, ma gli altri..???>>


    il ministro dell'Interno, dovrebbe appunto fare il ministro dell'interno e lasciare l'economia al ministro dell'Economia.

    e comunque e' proprio perche' e' gia' successo che ci abbiano rubato dei soldi dal conto corrente (mai restituiti) che uno (almeno io in questo caso), quando sento parlare di "risparmi degli italiani" e di "italiani ci daranno una mano" rizzo le antenne...si sa mai che decida di togliere quei 4 soldi dal conto.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.