Pagina 22 di 59 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 581
  1. #211
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Dalla lettera di un apostolo a Dagospia (amen)

    Mitico Dago, da elettore della nuova coalizione di governo, posso dire che mi sono rotto i coglioni di accendere la tv sui canali nazionali e sentirmi dare dell’ignorante da chi mi ha ridotto alla soglia della povertà? Adesso basta, la misura è colma, abbonamento a Netflix e Amazon video e finisco di rodermi il fegato ad ascoltare i predicozzi e gli anatemi di una massa di venduti/corrotti che hanno rovinato il paese.
    Non esiste che se voglio sentire cosa dicono DiMaio o Salvini, prima mi devo beccare gli insulti di una pletora di papponi infami di cui non vorrei più vedere la faccia ne sentire la voce. Gli Italiani hanno espresso un voto ben preciso, e non si capisce per quale motivo i media debbano essere in controtendenza e propinarci sempre le stesse teorie palesemente fallimentari per il paese, ma pro domo sua o di chi li paga. Esiste anche la rete, dove posso decidere io chi ascoltare e chi leggere (Dago grazie di esistere!).
    Ecco, a parte il tono ruspante dello scrivente io penso che il 50% del successo di questo governo stia proprio in questo.

    Finché gli ignoranti arraffoni (ma colti, progressisti e benestanti) che hanno accompagnato il paese allo stato in cui versa continueranno a dare degli ignoranti a quelli che ci sono ora, a ragione o a torto non importa, continueranno solo a farne salire i consensi.

    Le critiche dovrebbero essere fatte sui contenuti, nello specifico. Critiche generiche o insultini personali sulla preparazione di Tizio o Caio, o sulla loro credibilità, soprattutto se arrivano da persone che la credibilità l'hanno perduta da tempo, secondo me, sono inutili e dannose. Per tutti.

  2. #212
    [...]mi sono rotto i coglioni di accendere la tv sui canali nazionali e sentirmi dare dell’ignorante da chi mi ha ridotto alla soglia della povertà?
    E questo pone un aspetto molto interessante. Come è stato possibile che due partitini senza nessun appoggio mediatico, senza un gruppo editoriale alle spalle, siano stati in grado di soppiantare forze politiche affermate da decenni e onnipotenti anche economicamente?

    Popper ed Eco si erano sbagliati? Ovviamente no, ma i loro timori sui rischi che il controllo dei media ponevano alla democrazia erano stati espressi in un'altra epoca, AI Avanti Internet.
    E la sinistra soprattutto dovrebbe chiedersi come ha fatto a farsi sfuggire dalle dita un così formidabile strumento per lasciarlo invece nelle mani di un vecchio (e abile) comico che li ha in breve tempo surclassati.

    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Le critiche dovrebbero essere fatte sui contenuti, nello specifico. Critiche generiche o insultini personali...
    Anche qui, il giochino funzionava fino a che si poteva controllare la stampa, oggi che i politici possono dialogare direttamente con la gente... il pallone si è bucato. Sono solo politici AI.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #213
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Scanzi e Mieli ora su la7 la pensano più o meno come me.

  4. #214
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Tanta bella gente nelle nuove forze non compromesse... anche a lui avranno hackerato l'account come in altri casi del movimento M5S?

    Ultima modifica di Linkato; 12-10-2018 a 11:42
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #215

  6. #216
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Incompetenti, omofobi e maschilisti.

    Dobbiamo cambiarli subito!

    Ricordandoci che quelli di prima, oltre ad essere "incompetenti, omofobi e maschilisti", avevano tante altre caratteristiche...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #217
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ieri sera da Vespa il confronto sull'economia tra Padoan e la Castelli è stato angosciante, deprimente, non si sapeva se ridere o piangere.

    Sinceramente non è neanche giusto che mandino la Castelli allo sbaraglio a questi confronti... ma anche qui si capisce che non sanno proprio che pesci pigliare... Bagnai, almeno, anche se spara delle previsioni futuristiche assurde, riesce comunque meglio a non fare figure allucinanti in Economia come le Castelli

    Certo poi che ci sono dei precedenti su gaffe e stronxate dette pubblicamente dalla Castelli... ma d'altronde si sa che ministri, sotto-segretari e vice-ministri non contano nulla in questo Governo sono solo figurine, ma almeno che li scegliessero dignitosi, che sappiano reggere minimamente un confronto in Tv sui dati...

    Precedenti non lusinghieri per la Castelli...

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ina-178953.htm
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #218
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ieri sera da Vespa il confronto sull'economia tra Padoan e la Castelli è stato angosciante, deprimente, non si sapeva se ridere o piangere.
    [...] d'altronde si sa che ministri, sotto-segretari e vice-ministri non contano nulla in questo Governo sono solo figurine, ma almeno che li scegliessero dignitosi, che sappiano reggere minimamente un confronto in Tv sui dati...
    Per Padoan intendi Pier Carlo, quello che faceva il ministro dell'Economia e Finanze nei precedenti governi di sinistra?

    No davvero? Quello che si faceva dettare le manovre economiche da un globalista, speculatore e finanziatore di innumerevoli campagne politiche in giro per il mondo di nome Soros??

    Io al tuo posto eviterei di nominarlo di nuovo e francamente dopo quanto ci ha rivelato di recente speravo evitasse per un po' le apparizioni pubbliche. Non sono un fan della Castelli ma preferisco una al servizio del proprio paese che uno che fa gli interessi suoi e delle sue lobby manovrando nell'occulto.

    Ma grazie lo stesso.
    Ultima modifica di webus; 12-10-2018 a 20:00
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #219
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    No davvero? Quello che si faceva dettare le manovre economiche da un globalista, speculatore e finanziatore di innumerevoli campagne politiche in giro per il mondo di nome Soros??
    Cos'è? Una puntata del Trono di Spade?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #220
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Cos'è? Una puntata del Trono di Spade?
    No, Il Mondo Nuovo. È un social reality.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.