Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema seo + cerco esperto per consulenze

    Buongiorno, sono il titolare di amicidelweb.it e audiodiqualità.com, i siti sono gestiti da un agenzia essendo che con la seo non sono molto bravo .
    Avevo bisogno di qualche consiglio da parte vostra per migliorare il posizionamento dal punto di vista seo, perchè l'agenzia che me li gestisce mi ha detto che è un questione di tempo e poi incominceranno a posizionarsi, ma è passato un'anno, ma non vedo risultati.
    Inoltre cerco qualche consulente seo per darmi una mano a migliorare i miei siti web

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    2
    [edit by admin] spam
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 16-05-2024 a 21:18 Motivo: spam

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    l'argomento e' molto complesso per poterlo gestire su un post
    se vuoi mi scrivi a webstudio19(chiocciola)yahoo.it

  4. #4
    Ciao.
    Non sono un esperto ma negli ultimi tempi, sembra che il principale motore di ricerca abbia radicalmente modificato le sue regole.
    Potrebbe essere questo il motivo principale del tuo posizionamento deludente.

    In giro si dice che, ormai da alcuni mesi, i contenuti contino poco o niente, mentre quello che conta è la notorietà del marchio o del proprietario del sito.
    In poche parole il nome sarebbe adesso molto più importante della qualità dei contenuti.

    Ho guardato un tuo articolo a caso e ho notato che è pieno zeppo di parole chiave ripetute fino all'inverosimile, probabilmente per compiacere il motore di ricerca, a costo di infastidire il lettore.
    A parte la discutibilità di questa scelta per i risultati a lungo termine, in ogni caso tutto ciò conterebbe ormai ben poco se fosse confermato quello che si legge in rete.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.