Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da Volcomstar Visualizza il messaggio
    Lavori in una gelateria che fa gelati alla nutella ammuffita. Dopo anni che predichi inutilmente che la soluzione sarebbe usare nutella non ammuffita, apri tu stesso la geleteria davanti alla loro che fa le cose corrette ed inizia ad avere successo.
    Ma quanto potrà costare 'sta gelateria? Compratela tutta e fai quello che ti pare

  2. #12
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,671
    .

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Ma quanto potrà costare 'sta gelateria? Compratela tutta e fai quello che ti pare
    La cosa tragia è che è stata valutata svariati milioni di euro. Quello che è andato più vicino a concludere era multinazionale che fattura miliardi di euro.

    Ancora oggi rimango perplesso dal fatto che realtà di successo siano così stupide da non rendersi conto di niente. Ma d'altronde il management racconta talmente tante balle che nemmeno loro riescono più a starci dietro.

    Comunque vi ringrazio dei consigli. Direi che giustamente non ha senso entrare in società con matti del genere. Come alternativa pensavo di fare tutto per i conto mio con la mia azienda e poi vendergli il servizio in un classico rapporto cliente-fornitore. Al limite per evitare attriti mi impegno a fornirgli il servizio per un paio di anni ad un costo calmierato (venderò anche ad altri).
    Ultima modifica di Volcomstar; 19-05-2024 a 23:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.