Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 30

problema: Generic Host Process for Win32 Services

salve a tutti, sono nuovo, quindi se sbaglio portate un po di pazienza e ditemelo..
    ho letto altri topic ke parlano di questo errore, ma nn ho ben capito quello che avete detto...
    cmq quando io mi connetto a internet, dopo 5-10 minuti dalla connessione, mi appare questo messaggio:

Generic Host Process for Win32 Services

e mi si disconnette internet...
    cos'è, e come posso risolverlo?

grazie in anticipo della disponibilità

Ciao, ho il tuo stesso problema esattamente da ieri sera.
    Dopo una decina di minuti circa che sono connesso mi appare la schermata di "Generic Host Process for Win32 Services". Il mio sistema è aggiornato con SP2. Finchè non chiudo questa schermata di segnalazione errore, la connessione continua a funzionare, ma appena clicco su "Non inviare" la connessione si blocca. Inoltre se provo a chiudere da task manager un particolare "svchost.exe" mi appare il pop-up di windows di avviso riavvio sistema in 60 secondi, che non vedevo dai tempi di sasser... Un nuovo virus?
    Mio DIO, e' pieno di stelle

nn lo so, cmq, se tengo solo la connessione, msn e internet, mi funzia x + tempo....se nvece attivo emule, winmx, bitcomet e un'altro winmx, mi appare il mess dopo 5-10 minuti...
    ma di sicuro il probl nn è dovuto ai prog p2p, nn credo almeno, dato ke fino a ieri sera funzionava tutto bene

cmq aspettiamo una risposta...almeno io l'aspetto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao,
    come da prassi effettuate una scansione con il vostro antivirus aggiornato alle ultime definizioni, se credete postate un log di HijackThis, trovate tutte le informazioni nei 3d posti in rilievo, qui in questa sezione del forum.

pappa475
    ovviamente per postare l'eventuale log apri una nuova discussione
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di lantir
    Ragazzi ho lo stesso identico problema.. rimango in ascolto e verifico se mi accade di nuovo..ma è gia la seconda volta.

io ho risolto proprio prima...mi son scaricato il rimuovi-malwere della microsoft, e alla fine ho tirato 2 porchi xkè quel prog mi ha cancellato tutti gli eseguibili dei programmi ke avevo installati..tranne quelli di media player e internet....come recupero l'assetto originale, anke se nn ho il ripristino?

Utente di HTML.it L'avatar di lantir
    Help..il problema torna anche dopo l'anti - malware. C'è qualche possibilità prima di considerare il format? Che roba è questa?

Anche per me stesso problema, sia sul fisso che sul notebook.
    Peccato che siano quasi tutti in ferie.. e nessuno ci da una mano..
    Speriamo qualcuno riesca a risolvere..

concordo, anke xkè se si continua così io sclero a suo di riavviare, e riskio di rimanere senza finestre n casa....

be, cmq i cervelloni del forum ke fine hanno fatto??

grazie del link, ma proprio nn mi ha detto niente ke già sapevo

Ragazziiiiii.....
    SVCHOST.EXE (Generic Host Process for Win32 Services), è un file legittimo di Windows XP, utilizzato per l'esecuzione dei servizi. Il nome del file del trojan è simile, ma presenta alcune lettere scambiate allo scopo di confondersi con quello originale (SCV al posto di SVC). Detto questo controllate se è presente e seguite la procedura indicata da Amvinfe altrimenti nessuno potrà aiutarvi.
    Ciao.

Permessi di invio