è vero che da Ottobre verrà commercializzato qusto nuovo profilo flat ?![]()
si mormora anche che l' attuale 2 mega passi a 4 mega con le stesse caratteristiche... qualcuno sa qualcosa in merito ?
![]()
è vero che da Ottobre verrà commercializzato qusto nuovo profilo flat ?![]()
si mormora anche che l' attuale 2 mega passi a 4 mega con le stesse caratteristiche... qualcuno sa qualcosa in merito ?
![]()
Alice 20Mega - Modem Ethernet NETGEAR DM111P Adsl2+ - Protocol/Multiplex: PPPoE Bridging/LLC Based - VPI/VCI: 8/35 - MTU/RWIN: 1492/1045440 - NM/LA: 6.3/18.0 - Speed: 21617/478
ho sentito anche io che da ottobre dovrebbero commercializzare altri tagli adsl. ma non so precisamete di che tipo, vedremo :master:
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Confermo le voci la 2 Mega passerà a 7 e la 4 a 20. Gratuitamente (dove disponibile) info avuta direttamente da Telecom Italia pero non so se a ottobre o più in la nel tempo (faccio questo lavoro ed ho già cominciato a cambiare profili nelle centrali telecom). Zona NORD EST.
In che senso dove disponibile ? significa dove arriva la adsl2+ ?![]()
Qui a Verona ancora a 2mega siamo !!![]()
![]()
Per me e piu facile che la 2mega arrivi a 4mega e la 4mega a 20 mega che il passaggio a 7mega
Dipende a quale centrale sei collegato Verona ci sono 5 centrali TI.
si, la notizia può essere vera, TI ha già annunciato da qualche mese,i nuovi profili per il mercato wholesale.....
Tanto per intendere sono un panda-man e da recente istruzione sul lavoro così mi è stato detto. La 2 passa a 7 e la 4 a 20. Dove disponibile ADSL 2+.![]()
Allora qui da me resteremo a 2mega perche la adsl2+ non ce ancora !!Originariamente inviato da alberto6017
Tanto per intendere sono un panda-man e da recente istruzione sul lavoro così mi è stato detto. La 2 passa a 7 e la 4 a 20. Dove disponibile ADSL 2+.![]()
Io non sono a verona ma in provincia di Verona , comunque non mi pare una bella strategia della Telecom agevolare solo coloro che sono coperti da adsl2+ e dei altri che non sono pochi se ne sbattono !! probabilmente passero ad altro operatore![]()
![]()
io invece sapevo che la 2 passa a 4, mentre il 7 è un vero è proprio nuovo profilo...Originariamente inviato da alberto6017
Confermo le voci la 2 Mega passerà a 7 e la 4 a 20. Gratuitamente (dove disponibile) info avuta direttamente da Telecom Italia pero non so se a ottobre o più in la nel tempo (faccio questo lavoro ed ho già cominciato a cambiare profili nelle centrali telecom). Zona NORD EST.![]()
Chissà allora quali saranno le mosse dei concorrenti in ULL su aDSL2+!
Attualmente sono assestati su di un minimo di 4.
Passeranno a 8?
Anchio ero convinto che la 2mega passasse a 4mega ma non penso che la cosa faccia piacere agli altri operatori se la 2mega passa a 7mega visto che la maggioranza di reti wholesale non sono in adsl2+Originariamente inviato da devils_it
Anche io sapevo la stessa cosa... Però non mi lamento se la mia 2MB la passano a 7 gratuitamente![]()
Faccio presente che nel mio paese e nei paesi della Provincia di Verona non è possibile oltre che avere la 20mega non è nemmeno possibile fare il pacchetto alice home Tv poiche non siamo sotto la rete full ip , ora capisco che Telecom abbia coperto solo le zone dove ci sono gli altri operatori con la loro rete ma non mi pare una buona mossa per tutelarsi gli altri clienti .
Ennemi le offerte dei concorrenti della Telecom le abbiamo gia viste è solo la Telecom che per volere dell autority è obbligata a operare per ultima , la Wind come minimo passa tutte le 4mega in ull e sa a 12mega !! :quote: se questo è liberismo del commercio stavamo meglio con Mussolini !!![]()
![]()
Solo se sei coperto dalla ADSL2+ se no resti a 2megaOriginariamente inviato da devils_it
Anche io sapevo la stessa cosa... Però non mi lamento se la mia 2MB la passano a 7 gratuitamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fonte?Originariamente inviato da Andrea786
[...] la Wind come minimo passa tutte le 4mega in ull e sa a 12mega !!
Ho detto come minimo ( nel senso che probabilmente lo fara ) anche perche vedendo l ipotetica adsl da 7mega di alice magari a 19€ non penso che stiano zitti senza fare nulla ripeto ho detto ipotetica !!Originariamente inviato da ennemi
Fonte?
Come non ci sono fonti del possibile upgrade della 2mega a 4 o a 7 non ho fonti che confermino le scelte strategiche dei altri![]()