Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 30

Discussione: alcotek

Utente di HTML.it

alcotek

ciao a tutti, ho visto sul sito alcotek le varie offerte voce e vorrei abbonarmi alla all in one, cioè quella senza canone e che permette di chiamare con questo listino
    Locali e Nazionali 1,00 eurocent verso tutti
    Cellulari 16,00 eurocent verso tutti

è buona come qualità?
    permette di eliminare il canone telecom?
    un'ultima domanda:
    com'è l'adsl con l'offerta alterflat?

Utente di HTML.it

Re: alcotek

Originariamente inviato da mel86
    ciao a tutti, ho visto sul sito alcotek le varie offerte voce e vorrei abbonarmi alla all in one, cioè quella senza canone e che permette di chiamare con questo listino
    Locali e Nazionali 1,00 eurocent verso tutti
    Cellulari 16,00 eurocent verso tutti

è buona come qualità?
    permette di eliminare il canone telecom?
    un'ultima domanda:
    com'è l'adsl con l'offerta alterflat?
    NO, evita ALCOTEK come la morte!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: alcotek

Originariamente inviato da ennemi
    NO, evita ALCOTEK come la morte!!!
    qualche argomentazione a favore di questa affermazione non guasterebbe..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: alcotek

Originariamente inviato da blekm
    qualche argomentazione a favore di questa affermazione non guasterebbe..
    Ho avuto ALCOTEK Revolution 1280/256Kbps FASTPATH in Wholesale su rete TELECOM, su linea solo dati, da fine marzo 2005 a fine marzo 2006.
    La qualità, pur essendo in WS su TELECOM, era ottima, ma l'assistenza, era pessima, per via dei pessimi tecnici che avevano, in particolar modo il capo!
    Nel caso vi fossero dei problemi, nonostante non fossi uno sprovveduto, mi veniva sempre ripetuto che avevo sempre torto su tutto, quando, avevo ben capito che vi erano dei problemi sulla rete.
    Per far aprire loro ticket, era una cosa impossibile, e quando venivano aperti, o scomparivano magicamente, oppure ricevevano da TELECOM, che i problemi non esistevano.
    Mi sono trovato per molte settimane ad andare più lento di un 56K, ed i problemi, si risolvevano da soli all'improvviso.
    Inoltre, i call center sia tecnico che amministrativo, sono sempre ingolfati, e sono muri gomma, non risolvono mai nulla.
    La ciliegina sulla torta, poi è stato il nuovo prezzo di rinnovo ben più alto dell'anno precedente.
    Ho dovuto disdire per disperazione, non per colpa della qualità, che quando funzionava, era ottima, ma per via della poca serietà dell'azienda!
    ALCOTEK, è l'unica azienda, dove il cliente, anche se ce l'ha, non ha mai ragione!!!

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    A me hanno staccato la linea (solo dati) a tradimento, senza darmi un avviso come da contratto, fregandomi pure un mese di canone, e non sono mai stato rimborsato. Io li ho denunciati ma non credo che se ne farà niente.
    Quei quattro gatti dell'assistenza sono un muro di gomma impressionante, da quando mi hanno staccato la linea non mi hanno più fatto parlare con un responsabile, e si sono dimostrati totalmente indisponibili anche solo a provare a risolvere il problema.
    Di persone con questi problemi ce ne sono state parecchie ultimamente... d'altra parte c'è anche chi è contento fortunatamente, purtoppo con gli isp è così.
    ciao

PS qualche mese fa se digitavi www.alcotek.it ti compariva "Aruba, il suo dominio è scaduto"...
    Ma pensa te che roba :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da proffi
    A me hanno staccato la linea (solo dati) a tradimento, senza darmi un avviso come da contratto, fregandomi pure un mese di canone, e non sono mai stato rimborsato. Io li ho denunciati ma non credo che se ne farà niente.
    Quei quattro gatti dell'assistenza sono un muro di gomma impressionante, da quando mi hanno staccato la linea non mi hanno più fatto parlare con un responsabile, e si sono dimostrati totalmente indisponibili anche solo a provare a risolvere il problema.
    Di persone con questi problemi ce ne sono state parecchie ultimamente... d'altra parte c'è anche chi è contento fortunatamente, purtoppo con gli isp è così.
    ciao

PS qualche mese fa se digitavi www.alcotek.it ti compariva "Aruba, il suo dominio è scaduto"...
    Ma pensa te che roba :rollo:
    Anch'io ero contento di ALCOTEK, quando si pagava poco e funzionava!
    Però l'asistenza era pessima e si sono comportati scorrettamente, perciò, come diceva la buonanima di mio nonno, con il portafoglio in tasca vado dove voglio, così, loro, i miei soldi, non li hanno visti mai più!!!
    Ho notato anch'io quella scritta di ARUBA a suo tempo, forse, gestiva loro il sito, e non erano stati più pagati!

Sono circa 2 anni che uso l'adsl di Alcotek e non avevo mai avuto di che lamentarmi.
    Con oggi sono "15" giorni che la linea non funziona e loro ovviamente mi dicono che non sanno cosa farci perchè la colpa è di telecom

Ovviamente non posso nemmeno chiedere un rimborso perchè da contratto c'è scritto che per qualsiasi problema la colpa è di telecom )

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da enlight

Ovviamente non posso nemmeno chiedere un rimborso perchè da contratto c'è scritto che per qualsiasi problema la colpa è di telecom )
    Ma lol :maLOL:

e questo non è tutto!!!

Ho sentito altri clienti Alcotek e anche loro sono senza connessione

Il numero dell'assistenza tecnica è intasato...

Utente di HTML.it
    e questo non è tutto!!!

Ho sentito altri clienti Alcotek e anche loro sono senza connessione

Il numero dell'assistenza tecnica è intasato...
    Vero, ma anche quando riesci a beccare la linea libera, per il servizio assistenza, il cliente-utonto, anche se ne capisce più di loro, ha sempre torto: è ignorante, non capisce nulla, ha il PC con i virus, e se ha l'AntiVirus, allora è colpa proprio dell'AntiVirus e/o del Firewall, e comunque, se la sua velocità è superiore alla banda minima garantita, non deve neanche azzardarsi a telefonare rompendo le scatole!!! Invece, TELECOM, che dà loro la banda, e che dice loro che i problemi sulla linea del cliente-utonto, non ci sono, ha sempre ragione!
    Ne so io qualcosa!!!

Sentite questa...

Oggi stufo di non riuscire a prendere la linea con l'assistenza tecnica, ho chiamato l'assistenza amministrativa per disdire l'abbonamento se non mi davano immediatamente una spiegazione.

Ecco la spiegazione:

Hanno variato i settaggi di tutti i loro utenti.
    L'incapsulamento è passato da pppoe a pppoa

ed hanno pure variato username e password

Ma non hanno mandato comunicazione a nessuno!!!!!!!!!!!!

certo che sono proprio un branco di idioti

Guest
    Sentite questa...

Oggi stufo di non riuscire a prendere la linea con l'assistenza tecnica, ho chiamato l'assistenza amministrativa per disdire l'abbonamento se non mi davano immediatamente una spiegazione.

Ecco la spiegazione:

Per quello che guarda la variazione da ppoe a ppoa lo possono fare liberamente , certo che avvisare non fa mai male anche perche basta solo che lo scrivano sul loro sito internet e sarebbe apposto , per quanto riguarda la user e la password non so se possono farla visto che molto probabilmente come la maggioranza dei gestori al nome e alla password e associata anche una mail oltre che all accesso alla rete , ma questi gestori appena nati si vede che se lo possono permettere di perdere i clienti !!

Utente di HTML.it
    Sentite questa...

Ecco la spiegazione:

Conoscendoli vecchi, ti hanno raccontato balle grandi quanto un albergo!!!
    Allora, andiamo per gradi!
    La questione incapsulamento, è una caz.ata, perchè, anche quando ero abbonato io, ufficialmente il protocollo sulla carta, era PPPoE, però, mi accorsi che funzionava benissimo, anche il PPPoA, anzi, con quest'ultimo, andava decisamente meglio, facendomi guadagnare circa 3ms di ping. Inoltre, i DSLam in centrale si settano automaticamente su entrambi i protocolli a seconda di quale l'utente preferisca!
    Il problema, è stato solo relativo alle user e password, in quanto è un loro vizio vecchissimo!!!
    Di solito, da una settimana ad un mese prima della scadenza del contratto, disattivano tali dati, ed eventualmente li modificano!
    Per il fatto che li definisci un branco di idioti, sono pienamente d'accordo, anzi, entro nello specifico, perchè come dice il famoso proverbio, "Il pesce puzza dalla testa!", il capo degli idioti, è proprio il capotecnico M.!!! Sì, avete capito bene, non un qualunque "cretinetto" da call center che non sa neanche accendere un PC, bensì, il capo tecnico, cioè, sopra di lui, vi è solo il direttore, che se ne lava sempre le mani, facendo dire al cliente-utonto che è occupato!!!
    Vergogna!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Per quello che guarda la variazione da ppoe a ppoa lo possono fare liberamente , certo che avvisare non fa mai male anche perche basta solo che lo scrivano sul loro sito internet e sarebbe apposto , per quanto riguarda la user e la password non so se possono farla visto che molto probabilmente come la maggioranza dei gestori al nome e alla password e associata anche una mail oltre che all accesso alla rete , ma questi gestori appena nati si vede che se lo possono permettere di perdere i clienti !!
    Sì, l'email, è associata alle vecchie username e password, ma la disattivazione colpisce solo l'account di connessione! Pensa, che ho ancora attiva la vecchia email con le vecchie password.
    Il loro sito sia nella prima versione che nella nuova, fa schifo, perchè non pubblicano nulla di utile, come questi parametri.
    Infatti, io sono un cliente che attivò a proprio rischio e pericolo ALCOTEK, ma ne fui entusiasta, finchè, hanno iniziato ad essere scostumati ed hanno dimostrato di avere un servizio tecnico impreparato ed ottuso, cosicchè sono stato costretto ad andarmene!!!

Guest
    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, l'email, è associata alle vecchie username e password, ma la disattivazione colpisce solo l'account di connessione! Pensa, che ho ancora attiva la vecchia email con le vecchie password.
    Il loro sito sia nella prima versione che nella nuova, fa schifo, perchè non pubblicano nulla di utile, come questi parametri.
    Infatti, io sono un cliente che attivò a proprio rischio e pericolo ALCOTEK, ma ne fui entusiasta, finchè, hanno iniziato ad essere scostumati ed hanno dimostrato di avere un servizio tecnico impreparato ed ottuso, cosicchè sono stato costretto ad andarmene!!!
    Infatti ennemi io sono convinto che se tutti i gestori facessero come wind , tele2 e tiscali che segnalano nei loro siti i problemi della loro rete in modo serio pero ( altrimenti non serve a nulla , infatti dei tre elencati solo wind e tiscali lo fanno in modo serio ) risolverebbero prima certi problemi e farebbero in modo di evitare di intasare i call center , na si vede che a loro non interessa che i clienti gli stressano !! Comunque un gestore non puo variare la nome e la pssw senza dirlo al cliente .
    Sul fatto delle mail be io ho due mail una di libero e una di tin.it che avranno 9 anni pensa che sono ancora le prime di libero a 56k e non ne vogliono sapere di disattivarle .

Permessi di invio