Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
  1. #121
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    e sia chiaro che io non sto generalizzando - come invece vedo tanti altri si divertono a fare - non sto dicendo che "il Milan" non ha rispetto o che non ne hanno "i tifosi", ma solo che "morphy" in quest'occasione mi sembra non averne avuto... tutto qua [/supersaibal]
    perfetto, per questo ti ho portato l'esempio di Alain..

    quello che risponde con "ridicolo" o "torna nella fogna dalla quale sei ventuo"...

    Con l'ascoli avremmo sofferto lo stesso, soffriamo sempre contro questo tipo di squadre.... ma ieri nn si è giocato a calcio.

  2. #122
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    chidere ad un interista di essere obbiettivo in questi giorni che stà volando con la fantasia è difficile, ad ogni modo prima dopo o durante se la palla non rimbalza non si gioca. punto.
    [/supersaibal]
    ettepareva...

    se vai in farmacia prova a chiedere dell'insulina, magari quest'astinenza te la calma un po'...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #123
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    perfetto, per questo ti ho portato l'esempio di Alain..

    quello che risponde con "ridicolo" o "torna nella fogna dalla quale sei ventuo"...

    Con l'ascoli avremmo sofferto lo stesso, soffriamo sempre contro questo tipo di squadre.... ma ieri nn si è giocato a calcio. [/supersaibal]
    e infatti anche Alain, se ha usato quei termini, dal mio punto di vista ha sbagliato

    che ieri non si sia giocato a calcio È un dato di fatto.
    avreste vinto-perso-pareggiato non lo so, ma ieri non si è giocato.
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #124
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ecco, questa secondo me è una roba ridicola...
    glielo dicevano tutti da ogni parte e sembrava quasi che l'offendessero, ora (sarà un caso) magicamente se ne accorge [/supersaibal]
    adesso che i diritti TV sono al loro posto se ne accorge pure lui..

    e tutti ad aspettare il rigorino che non c'è per il milan.. :maLOL:

    se ieri il fallo di mano INVOLONTARIO in area del giocatore del Ascoli lo avesse fatto Nesta, apriti cielo...

  5. #125
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ettepareva...

    se vai in farmacia prova a chiedere dell'insulina, magari quest'astinenza te la calma un po'... [/supersaibal]
    parlavo com malcom che è interista...

    siccome lui è interista sfegatato so che sarà in estasi per l'inter che vince e il milan che perde, ed ha ragione... chiedo solo un po di obbiettività....

  6. #126
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    parlavo com malcom che è interista...

    siccome lui è interista sfegatato so che sarà in estasi per l'inter che vince e il milan che perde, ed ha ragione... chiedo solo un po di obbiettività.... [/supersaibal]
    L'obiettività cerco di mettercela basandomi sulle informazioni che ho Gilardino ieri sera a Controcampo ha affermato che ha iniziato a piovere durante il riscaldamento e che il campo è diventato impraticabile solo dopo circa 15 minuti di gioco Non penso che Gilardino dica castronate... Sono d'accordo comunque sul fatto che la partita andasse sospesa, però non capisco l'atteggiamento assunto per esempio da morphy79

  7. #127
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    L'obiettività cerco di mettercela basandomi sulle informazioni che ho Gilardino ieri sera a Controcampo ha affermato che ha iniziato a piovere durante il riscaldamento e che il campo è diventato impraticabile solo dopo circa 15 minuti di gioco Non penso che Gilardino dica castronate... Sono d'accordo comunque sul fatto che la partita andasse sospesa, però non capisco l'atteggiamento assunto per esempio da morphy79 [/supersaibal]
    boh, io nn ho sentito gila, ma ho visto la partita e dal primo minuto era impraticabile...è diventato giocabile dal 30 abbondante del primo tempo fino al 20 del secondo (quando ci sono stati i goal e qualcosa di decente), per il resto diluvio, pozzanghere e palla che si fermava mentre si correva...

  8. #128
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    il milan invece non ha problemi vero [/supersaibal]
    azzz se ne abbiamo.... credo che sarà la rivelazione delusione...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  9. #129
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    non capisco l'atteggiamento assunto per esempio da morphy79 [/supersaibal]
    mi hanno dato fastidio i giocatori dell'ascoli che volevano continuare e l'arbitro de santis che sbruffoneggiava lanciando il pallone in altissimo e dicendo che rimbalzava...

    l'ascoli e ci aggiungo anche il treviso, sono formazioni che fanno pena dir poco... per questo dico "squadra di merda"... non in senso offensivo... in senso pratico vero e proprio.. non so se ho reso l'idea...

    peccato aver perso 2 punti così.. ma mi sa che quest'anno di delusioni non sarà la prima...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.