Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 44
    Utente di HTML.it
    Sul concorso niente da aggiungere, vale la pena solo se riesci a stare in classifica, acquisisci un minimo di visibilità e qualche cliente/partner può contattarti. Il premio in se invece non porta praticamente nulla... oltre all'aumento dell'ego naturalmente (vinto due anni di fila con due progetti diversi, nessun aggancio!).
    [supersaibal]Originariamente inviato da roberto-if
    A parte il trespolo in ufficio a prender polvere non ricordo altri benefici concreti .... beh, a parte la soddisfazione di fanculizzare dal vivo i venditori di statistiche che si ostinavano a non mettere il mio (ex) sito nella classifica dei siti finanziari più visitati, nonostante i 25 milioni di pagine erogate mensilmente.

Perché il mio sito non figurava in classifica ? mistero delle statistiche a campione ....

non sarà magari perché non mi sono mai abbonato a tali "servizi" di posizionamento statistico ... boh, mistero. [/supersaibal]
    Invece sui venditori di classifiche io mi trovo in questa situazione fantoziana: non pago e non contatto nessuno.... per anni il sito cresce, cresce, cresce... poi un partnet mi contatta, facciamo un bel contratto di sponsorizzazione e scopro... alla fine... che mi ha contattao perchè il sito è comparso tra i primi in un tal settore... Qualcuno ne sa di più di Nielsen NetRating? Come stimano il traffico, quanto costano i servizi etc.
    Grazie

ps: ferro9, c'è un link, che gli anni scorsi non avevo notato, che dice proprio così: iscivi il sito. Metti l'url, fai submit... e non capita nulla. Bho.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    bo10486, l'unico link del genere che ho trovato è nella sezione operatori, e serve per iscriversi alla speciale classifica (in palio una campagna banner) del sito che offre più visibilità al concorso, non ho trovato altro. Mi puoi dire dov'è questo link?

tirando le somme

L'iscrizione è necessaria per VOTARE al concorso, non per far partecipare il proprio sito (cosa per cui non è necessario fare nulla).
    Quindi se un tizio iscritto al sole 24 ore, vota un sito pincopallo che gli piace tanto (ad insaputa del webmaster del sito pincopallo), quel sito entra direttamente in concorso senza dover effettuare alcuna iscrizione...giusto?
    Quindi per il webmaster a senso iscriversi al sole 24 ore per votare il proprio sito e farlo partecipare( se vuole che partecipi)...ok?
    Ergo non ci sono moduli di iscrizione per i webmaster, ho capito bene?
    Grazzimilla

Si rhodian, ma un solo voto non genererà particolari vantaggi.

Personalmente ho deciso di partecipare, in primis per ego, (che ci posso fare se sono fatto così? ciascuno i suoi difetti, io almeno non li nascondo ) secondo, come dice ferro9 per "esibire" il logo.

Nulla più. Principalmente perchè nessuno regala niente, e sono abituato a pensare che i maggiori risultati e vantaggi uno possa ottenerli solo attraverso le sue forze, secondo perchè, grazie a dio, la ruota (seppur lentamente) ha iniziato a girar bene, e mi serve solo che il vento tenga ancora un po'.

Per "sollecitare" il voto sto usando i vari mezzi di cui dispongo, tra cui la newsletter via sms. Devo dire che, mai come in questo caso, l'sms ha generato accessi al sito. Che poi possano o meno tradursi in voti è un altro discorso, ma certo agevola considerando che si può votare anche per sms.

Poi... strumenti per ricavare ulteriori voti ve ne sono a bizzeffe... certo è sempre da valutare se il gioco vale la candela!

Tam Tam

Forse nell'ultimo post sono stato involontariamente polemico, non era mia intenzione, ho solo cercato di riassumere le modalita' del concorso per capire meglio(io per primo). PiccoloElfo2 fai benissimo a partecipare a questi eventi, sopratutto se proponi un sito di cui vai fiero. Se si e' in ballo si balla...

Buena suerte

No non rhodian, vedi che non mi sei apparso assolutamente polemico. Ho risposto solo per palesare il mio punto di vista, nulla di più.

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    bo10486, l'unico link del genere che ho trovato è nella sezione operatori, e serve per iscriversi alla speciale classifica (in palio una campagna banner) del sito che offre più visibilità al concorso, non ho trovato altro. Mi puoi dire dov'è questo link? [/supersaibal]
    Quoto e aggiungo alla domanda: i bannerini quindi dove devono portare? Semplicimente alla pagina del concorso?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Mi puoi dire dov'è questo link? [/supersaibal]
    Hai ragione, quel link lo confondevo con l'iscrizione semplice. Cmq dal momento che un sito normalmente promuove la partecipazione al concorso può essere un'opportunità in più partecipare anche a questa classifica.

io ho 1 sito su forumfree...

posso parteciparvi?...

dov'è possibile leggere il regolamento e la tabbella x iscriversi?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolojov
    io ho 1 sito su forumfree...

posso parteciparvi?...

dov'è possibile leggere il regolamento e la tabbella x iscriversi? [/supersaibal]
    bhè francamente non penso che otterrai risultati, generalmente vincono portali affermati da anni con visitatori da invidia!!

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    bhè francamente non penso che otterrai risultati, generalmente vincono portali affermati da anni con visitatori da invidia!! [/supersaibal]
    su questo non ci scommetterei, visto che serve solo un gran numero di mail, e queste possono avere tutte lo stesso dominio.... (e i portali o i grandi siti possono avere un numero illimitato di mailer....)

Volevo sapere, invece, se mi iscrivo ora, che probabilità ci sono di essere piazzati? O è meglio rimandare di un anno, in modo da sistemare meglio il sito, farlo conoscere in giro e cercare altri concorsi, magari più accreditati per dare maggior visibilità al proprio sito?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Mah... non voglio fare come la storia dell'uva e della volpe, tuttavia questo concorso puzza un po' di bruciato. Accanto a tanti siti che certamente sono dove sono per via di voti reali, puoi trovarne altrettanti che sono li in maniera assolutamente non pulita. Presenti quasi in tutte le categorie ai primi posti! Siti che temo nessuno si sognerebbe mai di votare ma... basta avere un paio di segretarie e metterle a tempo pieno ad affettuare votazioni con dati falsi. Non faccio nomi, ma se guardi la classifica di tutte le categorie non ti sarà difficile capire di chi parlo!

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    Mah... non voglio fare come la storia dell'uva e della volpe, tuttavia questo concorso puzza un po' di bruciato. Accanto a tanti siti che certamente sono dove sono per via di voti reali, puoi trovarne altrettanti che sono li in maniera assolutamente non pulita. Presenti quasi in tutte le categorie ai primi posti! Siti che temo nessuno si sognerebbe mai di votare ma... basta avere un paio di segretarie e metterle a tempo pieno ad affettuare votazioni con dati falsi. Non faccio nomi, ma se guardi la classifica di tutte le categorie non ti sarà difficile capire di chi parlo! [/supersaibal]
    lo so, lo so. anche da noi si fa x essere tra i primi in classifica

purtrppo non dici nulla di nuovo

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    Mah... non voglio fare come la storia dell'uva e della volpe, tuttavia questo concorso puzza un po' di bruciato. [/supersaibal]
    L'unica cosa strana di questo concorso è che la gente vi partecipi
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

perché? non dovrebbe?

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio