https://tlc.aduc.it/lettera/rinnovo+...+it_286043.php
Non so se e' lo stesso sito, ma leggi qua
https://tlc.aduc.it/lettera/rinnovo+...+it_286043.php
Non so se e' lo stesso sito, ma leggi qua
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
e allora fai come hanno suggerito su ADUC:
magari chiedi prima a loro se possono fare la verificaRisposta:
...
Proceda quindi sporgendo querela, chiedendo il rimborso alla banca e bloccando eventuali ulteriori addebiti da parte di questa società.
Le suggeriamo inoltre di fare una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tu...segnalare.html
Però sul sito il contratto che si vede è quello , ma magari quando ti mostrano altre condizioni è possibile?
questo è il link
https://www.sessohub.it/terms/landingpage
cmq io non ho fornito un munero di carta anche per questo ero sicuro che non fosse a pagamento...in genere se accedo a qualcosa a pagamento mi chiedono la carta prima...
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
ciao a tutti
ho scritto al sito di cancellare il mio profilo e mandato disdetta via fax, questa la loro risposta:
grazie per il tuo messaggio.
Posso cancellare il tuo profilo soltanto dopo il tuo pagamento.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdire l´abbonamento premium ed é stata effettuata. Dunque, la tua iscrizione scadrá il 2018-07-25
Vorrei sottolineare che lo scioglimento del contratto non ti libera dagli obblighi contrattuali e dai pagamenti in sospeso.
Al momento ci sono pagamenti in sospeso e quindi da saldare.
In caso di mancato pagamento, questi verranno consegnati al recupero credito.
Per evitare tutto ciò, puoi visualizzare l´arretrato sotto il seguente link e pagare facilmente con il metodo di pagamento che piú preferisci:
Come concordato nei nostri termini e condizioni d'uso, il tuo abbonamento non sarà rinnovato se verrà rispettato il periodo di 14 giorni di preavviso . Ma se questo periodo scadrá,si prolungherá il tuo abbonamento e quindi anche il pagamento e la disdetta sará accettata per il mese seguente.
Ovviamente puoi di nuovo iscriverti in qualsiasi momento come utente premium! Sarebbe un peccato non poter continuare a flirtare!
Speriamo di ridarti al piú presto il benvenuto come utente premium!
Saluti,
poi dato che non capivo la frase sui 14 giorni ho controrisposto forse sbagliando così
vedo delle contraddizioni:
prima scrivete
"Abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdire l´abbonamento premium ed é stata effettuata. Dunque, la tua iscrizione scadrá il 2018-07-25"
e poi
"Come concordato nei nostri termini e condizioni d'uso, il tuo abbonamento non sarà rinnovato se verrà rispettato il periodo di 14 giorni di preavviso"
L'abbonamento è stato disdetto come da mia esplicita richiesta oppure no? e cosa dovrei fare per non rispettare il periodo di preavviso?
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
visto che hai disdetto ora ci sono quei 14 gg di preavviso "necessari". quindi se l'abbonamento scade il 25 giugno hai "l'obbligo" di rinnovo (l'ultimo in questo caso).
a quanto ammonta la spesa totale con luglio?