Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
  1. #11

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    305
    scusate, ma non mi pare una gran convenienza questa "sim yackie"..

    ..e vero che favorisci chi ti chiama, ma tu strapaghi stare al telefono in ricezione.

    Mi sembra di capire che sia pari a quei numeri verde delle aziende:
    è gratis per tutti quelli che la chiamano; e l'azienda (stra-) paga (xchè va a caccia di nuovi clienti)

  3. #13
    Originariamente inviato da karlus
    scusate, ma non mi pare una gran convenienza questa "sim yackie"..

    ..e vero che favorisci chi ti chiama, ma tu strapaghi stare al telefono in ricezione.

    Mi sembra di capire che sia pari a quei numeri verde delle aziende:
    è gratis per tutti quelli che la chiamano; e l'azienda (stra-) paga (xchè va a caccia di nuovi clienti)
    infatti... avrei pure preferito tipo flat... ovvero tipo 5 euro al mese (un esempio) e hai sto numero fisso sul telefonino... ma pagare ogni volta ke qualcuno ti chiama mi sembra un po troppo.

    cmq il servizio può essere molto utile... peccato

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    87
    Queste sim sono studiate per abbatere i costi di roaming e quindi per chi si sposta spesso all'estero e vuole essere sempre raggiungibile e non certo per chi risiede unicamente in italia.
    Consiglio infatti di usare una sim italiana perchi volesse avere la comodita' di fare telefonate e soprattutto di ricevere sul proprio cellulare tutte le telefonate possibili a costo zero..
    P.S.
    Comunque e' previsto a breve da yackiemobile il servizio di un canone fisso per ricevere sulla propria area di residenza chiamate in entrata senza limiti.
    Il servizio dovrebbe partire da fine anno .

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    305
    Originariamente inviato da alleppac
    Comunque e' previsto a breve da yackiemobile il servizio di un canone fisso per ricevere sulla propria area di residenza chiamate in entrata senza limiti.
    Il servizio dovrebbe partire da fine anno .
    questo può essere più allettante!!

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    87
    UN 'altra possibilita ce con i numeri virtuali di www.tollfreeforwarding.com.
    Acquisti un numero geografico virtuale o addirittura un numero verde nazionale e pagando un tot al mese hai la possibilità di ricevere telefonate in entrata anche su un cellulare.
    Le tariffe cambiano da destinazione a destinazione.
    Anche con questo fornitore Americano ,sembra che ci sia anche qui lo zampino di Skypho-eutelia per appoggiarsi sulla rete italiana.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    305
    Originariamente inviato da alleppac
    UN 'altra possibilita ce con i numeri virtuali di www.tollfreeforwarding.com.
    Acquisti un numero geografico virtuale o addirittura un numero verde nazionale e pagando un tot al mese hai la possibilità di ricevere telefonate in entrata anche su un cellulare.
    Le tariffe cambiano da destinazione a destinazione.
    ..
    è interessante.. (ma in inglese )
    http://www.tollfreeforwarding.com/ex...?DNISType=ITTF
    ma cosa ottieni da loro.. un numero come te lo da Skypho, Messagenet ecc? (non è una novità!! )
    O una simcard?
    Sarà poi un protocollo sip?
    Bisogna quindi avere un cellulare configurabile che permette la ricezione del numero scelto da "tollfree"..

    Scusa, ma sono un po' in alto mare non riesco a interpretare le informazioni del sito che oltretutto ti dicono "Prova libera + uso gratuito $10" (Free Trial + $10 Free Usage)
    O è gratis o costa 10 dollari!

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    87
    Questo servizio ti offre oltre ai soliti numeri geografici internazionali anche numeri verdi nazionali su i quali viene effettuata un trasferimento di chiamata su un fisso o su un cellulare.
    Esempio acquisti un numero geografico italiano.
    effettui un trasferimento di chiamata su un tuo cellulare.
    Chi ti chiama chiama un fisso ma tu rispondi dal cellulare
    Non è ne una sim card ne un protocollo sip .
    tu acquisti un numero e tu decidi dove indirizzare la chiamata
    Per la prova ti danno gratutiamente 10 dollari ma bisogna fare l iscrizione e registrare una carta di credito anche ricaricabile o usa e getta per ricaricare il conto .
    Infatti se utilizzi i loro servizi avrai certamente notato che le tariffe sono a canone mensile a consumo.
    Se scegli per esempio un numero italiano ci sono tariffe mensili che vanno da 10 dollari sino a 39 dollari a seconda il servizio scelto o i minuti acquistati per ricevere chiamate gratis in entrata sul un fisso esistente o cellulare.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    305
    6 stato chiaro!!!!

    Un ultima cosa: il numero geografico italiano lo configuri sul tuo cellulare (un cellulare qualsiasi) o un determinato modello di cellulare?

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    87
    Una volta acquistato un numero geografico dal sito e volendolo trasferire per esempio in un cellulare sarà possibile farlo attraverso l'area riservata sul sito specificando che il numero acquistato sara' traferito per esempio sul tuo cellulare.
    faccio un esempio
    Ho acquistato il numero geografico di palermo 091 1234567
    Andando sull area riservata del sito specifichero' che a tale numero corrispondera il mio numero di cellulare 320 1234567
    cosi io darò a i miei amici il mio fisso 091 1234567 e ogni volta che squillerà io risponderò dal mio cellulare 320 1234567 cosi avro contemporaneamente il mio nuovo numero fisso e manterro sempre il mio numero della mia sim.
    Questo è in pratica un sistema di trasferimento di chiamata da un numero virtuale geografico ad un cellulare (come indicato in questo esempio).
    Diverso invece sono le sim di yackiemobile.
    Quelle invece nascono con un numero fisso cioe' ogni sim possiede un proprio numero geografico fisso che sia italiano o europeo o asiatico o americano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.