Tu e la gatta?Originariamente inviato da Corinna
Il mio Billy Wild... lo adoravamo![]()
![]()
Tu e la gatta?Originariamente inviato da Corinna
Il mio Billy Wild... lo adoravamo![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io e mia mamma...Originariamente inviato da taddeus
Tu e la gatta?![]()
![]()
secondo me se la sta spassando da qualche parte con Patrick de Gagliardone...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma quanto mi spiace!!!![]()
![]()
![]()
era un GRANDE!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Anche se aveva modi un po' troppo avventati mi dispiace molto, perché sfornava documentari nuovi, cosa non molto frequente in questo periodo in cui si preferiscono i reality alla natura.
Al di là da quel che si vedeva in video era molto prudente, fecero una puntata con i dietro le quinte di un documentario, e praticamente ogni mossa era calcolata per ridurre al minimo i pericoli, e al contempo offrire un po' di spettacolo, penso per attirare la gente poco interessata alla natura a dare comunque uno sguardo alla trasmissione.
Massimo rispetto, e se esiste un'aldilà speriamo vadano di moda i documentari.
.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
ma cemento ubriaco conferma la notizia? se no non ci credo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Sinceramente, dal punto di vista documentaristico i suoi documentari facevano semplicemente schifo, se vuoi fare un documentario sugli animali, lo fai nel loro ambiente e filmando ciò che fanno normalmente in natura, non riducendoli ad un trofeo da cattuarere ed appendere un attimo al soffitto per farlo vedere.
Lui non faceva docuementari, era un fenomeno da baraccone, e se poi un giorno la baracca gli cade addosso è solo perchè se l'è andata a cercare.
nnooo
non hanno fatto nemmeno in tempo a dargli un nobel![]()
mi spiace, era simpatico.
che morte del cazzo però.. probabilmente uno shock anafilattico causato da un animale piuttosto innocuo. Come se Patrick de Gayardon fosse morto per una congestione dopo aver mangiato un gelato freddo a merenda.
-San-
this is the return of the space cowboy
mi spiace parecchio...![]()