Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Originariamente inviato da Pirelli72
    La textBox alla quale fai riferimento con

codice:
    textBox2.Size = new Size(474, 214); 
    textBox2.Location = new Point(171, 109);
    quale sarebbe, quella a destra della checklistbox ?
    si, è quella...

aggiungo anche che dal codice riportato prima si può capire come che esiste anche una listbox di cui però per semplificazione non ne ho parlato perché gli screen sono fatti ipotizzando che la condizione [if (tabellesinottico.Count == 1)] sia verificata

Utente di HTML.it
    Ok, ora ricapitolando avevi scritto:

come potete notare dagli screen le dimensioni della textbox e della checklistbox sono diverse da come dovrebbero essere...
    Io ti ho risposto:

Non mi pare, caso mai è la checklistbox che ha cambiato dimensioni, la TextBox (quella a fianco della checklistbox) è nella stessa posizione e ha le stesse dimensioni.
    Quindi in definitiva avevo risposto che è la sola checklistbox che si ridimensiona e non anche la texBox.

Ci siamo?

Tui mi hai risposto con

Sinceramente non capisco, come fai a dire che sono uguali ed hanno la stessa dimensione? basta guardare:
    ti ho fatto uno screen per farti capire.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Originariamente inviato da zn666
    rileggi bene tu

sono due screen diversi da due computer diversi... dopo l'esecuzione dello script

gli screen non rappresentano la situazione prima e dopo l'esecuzione

come ho scritto più e più volte, il problema si verifica solo DOPO la sua esecuzione, prima è tutto ok
    mi faresti un favore se eviti di scrivere altre risposte come la maggior parte degli utenti di yahoo-aswer

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Il problema è ben visibile e non può essere risolto guardando quelle 5 righe di codice che hai postato.
    Detto questo, la domanda è: Perchè utilizzi quel'codice? Qual'è lo scopo?

c'è da dire che tu hai uno stile diverso, invece l'altro utente ne ha un'altro.
    è ti posso garantire che finchè uno usa uno stile e l'altro ne usa un'altro, e inoltre fai il resize in quel modo, non ne verrai mai fuori quindi bisogna concentrarsi sul
    Perchè utilizzi quel'codice? Qual'è lo scopo?
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    Il problema è ben visibile e non può essere risolto guardando quelle 5 righe di codice che hai postato.
    Detto questo, la domanda è: Perchè utilizzi quel'codice? Qual'è lo scopo?

c'è da dire che tu hai uno stile diverso, invece l'altro utente ne ha un'altro.
    è ti posso garantire che finchè uno usa uno stile e l'altro ne usa un'altro, e inoltre fai il resize in quel modo, non ne verrai mai fuori quindi bisogna concentrarsi sul
    Perchè utilizzi quel'codice? Qual'è lo scopo?
    lo scopo di utilizzare quel codice è che se ci sono più risultati compare una listbox con il quale selezionare il risultato che si vuole, mentre se c'è ne solo uno... la nasconde e fa comparire solo la checkbox e il textbox...
    ogni risultato contiene una serie di indormazioni che vanno all'interno della checkbox che si ricarica a seconda del risultato selezionato
    la textbox si riempe a seconda se le opzioni dentro la checkbox sono selezionate o no

chiaro perchè ho usato quel codice?
    ci sono altri metodi migliori per fare il resize della checkbox e della textbox2?

lo scopo di utilizzare quel codice è che se ci sono più risultati compare una listbox con il quale selezionare il risultato che si vuole, mentre se c'è ne solo uno... la nasconde e fa comparire solo la checkbox e il textbox...
    ogni risultato contiene una serie di indormazioni che vanno all'interno della checkbox che si ricarica a seconda del risultato selezionato
    la textbox si riempe a seconda se le opzioni dentro la checkbox sono selezionate o no

chiaro perchè ho usato quel codice?
    ci sono altri metodi migliori per fare il resize della checkbox e della textbox2?
    Non è che sia tanto chiaro cosa dovrebbe fare ma ho capito grosso modo che devi fare vedere qualcosa e farlo sparire e quindi bisogna riposizionare i controlli quando compare questa listbox, e riposizionarli di nuovo quando questa ricompare. Giusto?

cmq,
    Non devi prendere i controlli e buttarli cosi' senza un contenitore.
    Dovresti lavorare con la proprietà Anchor e DockStyle.
    Utilizzando contenitori e le proprità Anchor e DockStyle per esempio ti basterebbe rendere visibile o meno un panel che contiene quella listbox.
    I got the remedy

Non è che sia tanto chiaro cosa dovrebbe fare ma ho capito grosso modo che devi fare vedere qualcosa e farlo sparire e quindi bisogna riposizionare i controlli quando compare questa listbox, e riposizionarli quando questa ricompare. Giusto?

cmq,
    Non devi prendere i controlli e buttarli cosi' senza un contenitore.
    Dovresti lavorare con la proprietà Anchor e DockStyle.
    Utilizzando contenitori e le proprità Anchor e DockStyle per esempio ti basterebbe rendere visibile o meno un panel che contiene quella listbox.
    ok... proverò a fare questi cambiamenti, grazie per il consiglio...
    in ogni caso la proprietà anchor e dockstyle si utilizza sul contenitore, ho capito giusto?

ok... proverò a fare questi cambiamenti, grazie per il consiglio...
    in ogni caso la proprietà anchor e dockstyle si utilizza sul contenitore, ho capito giusto?
    Esistono a livello della classe Control. http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...8VS.90%29.aspx
    I contenitori cosi' come i controlli ereditano dalla classe Control in modo diretto o indiretto e quindi hanno tutti queste due proprietà oltre ad altre.
    I got the remedy

Esistono a livello della classe Control. http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...8VS.90%29.aspx
    I contenitori cosi' come i controlli ereditano dalla classe Control in modo diretto o indiretto e quindi hanno tutti queste due proprietà oltre ad altre.
    ok.... grazie ancora... però la textbox... nel caso in cui la listbox sia visibile, deve anche essere ridimensionata per far stare il tutto nello stesso spazio

ok.... grazie ancora... però la textbox... nel caso in cui la listbox sia visibile, deve anche essere ridimensionata per far stare il tutto nello stesso spazio
    si ma allora te lo devo fare io
    poi, non ho capito come,dove,quando deve funzionare il dioscorso visibilità della listbox.
    prova a vedere quelle due proprietà, ma sopratutto la DockStyle.
    Vedrai che con uno sforzo minimo ci arrivi.
    I got the remedy

Permessi di invio