Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,667
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    alla fine mi ci metto anche io dentro, io mantengo un tenore di vita superiore a quello che potrei permettermi.
    quindi pesi sui conti di spimi?

  2. #12
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Mio padre era un semplice operaio e mi diceva che non bisogna mai fare debiti. A costo di sacrifici è riuscito a far laureare sia me che mia sorella. Io sono laureato, lavoro in una banca, e ho debiti. Questa cosa mi umilia parecchio!!!
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    mutuo di finire da pagare: 29.000 (420 euro al mese). Rosso sul conto 8.000 euro.

    Mi spiace e posso solo immaginare. Ma i debiti li hai immagino con la banca dove lavori? Non possono aiutarti in qualche modo?

    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    hai detto che lavori in banca, no?
    sarà tuo diritto sbagliare cassetto quando fai un incasso o no?!
    e che diamine: un po' di iniziativa!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,563
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    quindi pesi sui conti di spimi?
    è stato un mio errore
    mi sono lasciato ingannare dal benessere, dalla possibilità di accesso facile alle comodità che tutti propinano.
    quando in realtà tutto ha un prezzo
    Ora sto tirando la cinghia, ma se lo avessi fatto già da 5 anni fa, sarebbe stato diverso , per intendercie qui parlo in modo generico e non solo di me: