Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Meglio vedere una cosa in più che in meno... E poi il film si discosta dalle classiche produzioni italiane, secondo me. Io ci sono passato davanti tantissime volte, ma ci sono andato nel 2003. Ero sulla massa di terra caduta, mi tremavano le gambe. [/supersaibal]
    anche io ci passo spesso. sono andata da poco nel museo che c'è a Longarone, ma non sulla diga. Probabilmente mi ci hanno portato i miei da piccola, ma non ricordo. Dovrò tornarci.

Meglio vedere una cosa in più che in meno... E poi il film si discosta dalle classiche produzioni italiane, secondo me. Io ci sono passato davanti tantissime volte, ma ci sono andato nel 2003. Ero sulla massa di terra caduta, mi tremavano le gambe. [/supersaibal]
    Sì... sicuramente sbaglio perchè paragonavo il film al monologo (lo ammetto, sono di parte :stor)

Pure io, nello spiazzo da dove han trasmesso lo spettacolo teatrale. Ho fatto tantissime foto (sono sceso anche alla base della frana, lato interno della diga, mi sono appoggiato.. ero piuttosto emozionato

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Eccole...

http://www.federiconet.it/gallery/th...ls.php?album=2 [/supersaibal]
    Posso mandartene alcune, da aggiungere? Ne ho fatte alcune in cui si vede chiaramente la diga, davanti, la montagna, dietro, e in mezzo la collina che si trova dove dovrebbe esserci l'acqua.

Posso mandartene alcune, da aggiungere? Ne ho fatte alcune in cui si vede chiaramente la diga, davanti, la montagna, dietro, e in mezzo la collina che si trova dove dovrebbe esserci l'acqua. [/supersaibal]
    Volentieri

federiconet[at]gmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    la montagna sovrastante, con la parete ancor oggi liscia dopo lo stacco della frana, rende l'idea di "quanto" sia caduto nel lago...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    la montagna sovrastante, con la parete ancor oggi liscia dopo lo stacco della frana, rende l'idea di "quanto" si è caduto nel lago... [/supersaibal]
    gia', le ultime foto sono significative...come le prime, scattate dal franato.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Foto mandate. Ne ho inclusa anche una in cui si vede l'intera larghezza dell'area del distacco: sono 2 km.

Utente bannato
    ...ma è ancora un capolavoro di tecnologia 'sta diga...

è ancora la più alta d'europa? o c'è un nuovo record?

Permessi di invio