Originariamente inviato da wsim
Non c'è cosa più noiosa![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
Non c'è cosa più noiosa![]()
![]()
Credo che il fatto che si voti l'8 maggio sia il chiaro segnale che indica l'intenzione di Ciampi di lasciare definitivamente.
Il turbinio di dichiarazioni che lo vedono come oggetto di discussione servono più che altro a profilare il candidato secondo le virtù di questa presidenza.
A questo punto ipotizzo come tramontata ogni possibilità per una figura di partito.
io vorrei un zichichi, o un piero angela![]()
tanto per agevolare l'abolizione del concordato
oppure.. margheritamargherita hack
![]()
![]()
Sartori![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Che poi, si goda pure la sua vecchiaia in tranquillità, la cosa che fa più pensare è il non trovare alternative ad una persona di 86 anni, triste sta cosa...Originariamente inviato da wsim
Un po' avanti?quest'anno ne fa 86, è ancora in gamba e piace anche a me, ma 86 + 7 fa 93, non so se rendo...
Mi pare che sia lui stesso il primo a pensarci su sull'opportunità di candidarsi a una simile età...
il tempo si fa i fatti suoi
Ma giusto per rinfrescare la memoria, e premettendo che un Ciampi-bis non dispiacerebbe nemmeno a me, non fosse per il limite dell'età: Ciampi non era quello che siccome aveva rimandato alle Camere non mi ricordo più quale legge era tutt'uno con la sinistra?
Ora è il migliore dei presidenti possibili?
Ma giusto per curiosità...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
In Italia:
Per essere senatore: 40 anni
Per essere presidente: 50 anni
Per essere C.t. della Nazionale di calcio: devi essere nonno
Per essere Papa: non puoi essere nonno, ma devi riuscire a pisciare come un nonno
Diavoli un tempo, maledetti in eterno.
PlacidoOriginariamente inviato da Cholo
Violante![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da alda
Ma giusto per rinfrescare la memoria, e premettendo che un Ciampi-bis non dispiacerebbe nemmeno a me, non fosse per il limite dell'età: Ciampi non era quello che siccome aveva rimandato alle Camere non mi ricordo più quale legge era tutt'uno con la sinistra?
Ora è il migliore dei presidenti possibili?
Ma giusto per curiosità...
in effetti è una mossa strana.
che abbiano paura di d'alema? ma come si fa ad aver paura di d'alema?![]()