Pagina 290 di 422 primaprima ... 190 240 280 288 289 290 291 292 300 340 390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,336 a 4,350 su 6317
    Riporto uina notizia che forse può interessare più di una persona qui...

Stamani parlavo con un mio amico cliente IUnet a cui avevo raccontato del mio upgrade alla 20 Mega Tiscali. Era interessato anche lui ad un incremento di banda ed ha chiamato il 155 per avere spiegazioni, con la scusa di non aver gradito l'aumento unilaterale del canone mensile.

Morale della favola, ha ricevuto la classica mossa di retention:

1) scelta se avere upgrade gratuito alla 20 Mega con canone scontato per 1 anno (ovvero pagando quel che paga adesso con la 8 Mega);

2) scelta se mantenere per 2 anni lo stesso contratto a canone ulteriormente scontato (mi pare 24 euro mensili), ma con la 8 Mega.

Per dire: datevi da fare perché la campagna "20 Mega" è già iniziata.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    A me basterebbe 1 mbit in upload e un miglior routing internazionale.

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Grazie...

Core:grazie di aver raccontato questo episodio...in questa settimana,appena ho un po' di tempo....provo a chiamare il 155.....per vedere quello che mi dicono....per la mia scocciatura....dei due euro di aumento mensili...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

c'è chi cerca 1 Mega in up, chi uno sconticino, chi i 20 Mega.

Tentare certo non nuoce gravemente alla salute.

Non farlo nuoce senz'altro al portafogli

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega

Aggiungo ulteriore testimonianza fresca fresca: mio cognato ha chiamato poco fa il 155 per lamentarsi dell'aumento del canone. Ha detto subito che Tiscali offre 20 Mega ad un prezzo leggermente più conveniente e... non ha neanche concluso la frase che è arrivata la retention: 20 Mega allo stesso prezzo!!!

Datevi da fare Infostradisti!!

Tiscali 20 Mega

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Ho telefonato a Infostrada lamentandomi dell'aumento e dalla possibilita di passare a Tiscli e.......
    Io ho Infostrada Con Partita Iva e la Promozione a 17.45 che scadeva adesso a gennaio...
    Mi hanno prorogato a 19.45 per un'altro anno...
    Telefonate... Telefonate...

Appena...

Appena esco da lavoro e arrivo a casa...voglio chiamare subito....e vediamo quello che mi dicono!!!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Benedite la retention, cari amici!

Dai Simo che vogliamo vederti ANCHE con la 20Mega onboard!
    alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

Dunque....

Ragazzi..ecco quello che mi hanno detto quando,oggi pomeriggio,ho chiamato Infostrada..... Beh,per essere breve....per due anni non mi faranno pagare i 4 euro in piu' a bimestre per il canone unbundling.....non e' che sia un granche'.....ma come primo passo....ha avuto un grande successo.....
    Mettere in saccoccia....e portare a casa!!!

Ma la 20 Mega te l'hanno offerta, si?
    Oppure in centrale non c'è quel profilo caricabile sul DSLAM?

Cmq hai visto: alla fine è sempre conveniente tentare!

Tiscali 20 Mega

Certo...

Core dumped:certo che c'e' in centrale...e me l'hanno pure offerta...ma a 36,95 euro al mese....francamente ne faccio anche ameno!!! con questo prezzo....

bravo sintax76, hai fatto la scelta giusta!

P.S. ma Skype lo lasci ammuffire... oppure ogni tanto lo apri?

Tiscali 20 Mega

Ok...

Corek...lo apriro per te,vai tranquillo....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alef
    8 mega (valori di portante in DS/US massimi) = 8000/512 (rilevati in genere a 7999/509/511)

20 mega (valori di portante massimi) = 20000/1000 (rilevati in genere 19997/997)

ho ,con tuttoincluso in ULL, 8000/637 con Adsl2+

valori di margine in up 9,9 down 12,7
    atten. 17,7 up 24 down

Ho chiamato infostrada ed anche a me come kisso ho avuto uno sconto di 2 euro al mese per un 2 anni, direi troppo poco, adesso non sò se passare a Tiscali....l'unica cosa che non mi piace di tiscali è il fatto di dover per forza attaccare i telefoni al modem! voi cosa mi dite a rigurdo?
    FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
    ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
    SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.

Permessi di invio