Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 68
    2 minuti fa, la mia capoufficio ha chiamato perché è per l'ennesima volta in ritardo, trovando l'eenesima scusa... la ragazza che è qui con me mi ha chiesto che aveva detto...
    Io ho inforcato RayBan e... "Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi ha portato il tight. C'era il funerale di mia madre. Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! le cavallette!"

Originariamente inviato da Martin
    2 minuti fa, la mia capoufficio ha chiamato perché è per l'ennesima volta in ritardo, trovando l'eenesima scusa... la ragazza che è qui con me mi ha chiesto che aveva detto...
    Io ho inforcato RayBan e... "Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi ha portato il tight. C'era il funerale di mia madre. Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! le cavallette!"

Ieri sera in pizzeria, scherzavo col cameriere e lo prendevo in giro... lui mi fa "Guarda che sono armato"... io lo guardo serio e gli faccio "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"... si sono tutti schiantati dal ridere

Sì, mi capita.
    Però molto di più con i testi delle canzoni.
    La collega l'altro giorno inizia una frase con "e se domani..." ed io irrompo dicendo "e sottolineo SE", robe così.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Quando incontro un amico:

"Ehi.. allora che si dice ad Ugualos?"
    E se quello sa, mi risponde
    "Eeeh... e che se dice...'Olè'"

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Quando incontro un amico:

"Ehi.. allora che si dice ad Ugualos?"
    E se quello sa, mi risponde
    "Eeeh... e che se dice...'Olè'"
    E non ti capita mai di dire (dopo una sequenza interminabile di domande come "chi siete/dove andate/che fate" ) UN FIORINO! eh?

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da ZuperDani
    E non ti capita mai di dire (dopo una sequenza interminabile di domande come "chi siete/dove andate/che fate" ) UN FIORINO! eh?
    Continuamente..
    Oppure quando qualcuno (ovviamente un amico) mi usa una cortesia, mi rivolgo a qualcuno vicino a lui e con voce stridula dico "Grazie Mario"

Fisso.

Continuamente..
    Oppure quando qualcuno (ovviamente un amico) mi usa una cortesia, mi rivolgo a qualcuno vicino a lui e con voce stridula dico "Grazie Mario"

ieri sera ho visto Mario Lavezzi in concerto, ad un certo punto una signora si è alzata in piedi ed ha urlato GRAZIE MARIO! e mi sono messa a ridere come una deficiente

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Continuamente..
    Bellissimo! Lo faccio anche io, peró in questa versione :

Uscendo dalla stanza dove sono con lui, mi giro nella sua direzione, abbasso leggermente lo sguardo come se fossi imbarazzato, tentenno con la voce e gli dico..
    .
    "Comunque...[pausa].... se ti posso dire una cosa.... [pausa] [la voce diventa come quella di Ridge in Beautiful] .... davvero, ho sempre voluto piú bene a .... [volto che simula sconforto e apprensione].... uguale...[pausa] uguale. [facendo il gesto con la mano][alcuni istanti dopo abbasso lo sguardo completamente mi giro di spalle di scatto e scappo via come se stessi per scoppiare dal pianto]"

Originariamente inviato da GattoBastardo
    a volte, quando un mio amico mi fa uno scherzo, gli siedo davanti e con il tono piu' freddo che ho gli dico "Signor <cognome>, lei ha due vite parallele. in una e' <lavoro del tizio>, nell'altra un'incredibile cagacazzi. solo una di queste vite ha un futuro"

di solito smettono
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Quando l'ho letta mi sono spataccato

Originariamente inviato da DydBoy
    Idem per me,

giochi tutto sul numero 27..... come i miei anni. [con tanto di labbro tremolante].
    "deve giocarli alla roulOtte...per me......27...il numero dei miei anni"
    "Io pensi che avrei giocato al massimo il 14...o anche il 4"
    :maLOL: :maLOL:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    "deve giocarli alla rouOlotte...per me......27...il numero dei miei anni"
    "Io pensi che avrei giocato al massimo il 14...o anche il 4"

Adoro quella parte

"E la smetta di toccarmi il culo!"

Sì, mi capita.
    Però molto di più con i testi delle canzoni.
    La collega l'altro giorno inizia una frase con "e se domani..." ed io irrompo dicendo "e sottolineo SE", robe così.
    Idem

Adoro quella parte
    Io ognitanto mi guardo i DVD....
    solo i primi due..gli altri potevano anche non farli.....
    e tutte le volte, anche se so il film a memoria... mi piego in due dal ridere :maLOL:

Di solito...quando mi pesto qualcosa e mi chiedono se mi sono fatto male rispondo:
    "Niente, mi sono solo leggerissimamente fratturato le prime due falangi" :maLOL:

Adoro quella parte

"E la smetta di toccarmi il culo!"
    Menagramo d'un menagramo!!!!!

"A ui ueee la fortuna viene a me.."
    "A ui uaaa la fortuna non va là " :maLOL: :maLOL:

"Che lo sforrrrrzo sia con te!"

AHAHAHAH.... ma sei un mito!

Non me le ricordavo tutte! Mi sto smascellando. :maLOL:

"Io non ho la cabina... io mi sono permesso, per non gravare sul bilancio della società,di prendere un biglietto di 2a, la 3a come sa purtroppo l'hanno abolita.Se il regolamento lo consentisse io preferire dormire accucciato di fronte a lei"

"Bravo! Beva, beva! Ma lei, mi porti 16 casse di acqua minerale. Di quella marca!"
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio