Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da mame01
    non ne hai una più carina

    messicana magari con il sombrero??
    Ma è bellissima! non fai neppure lo sforzo per masticare...

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    Posso ipotizzare che come per altre operazioni correttive ossee per cui si aspetta la maggiore età si voglia prima raggiungere una stabilità strutturale, per poi operare a prodotto finito....
    è così, ed è un modo di agire perfettamente sensato. Tanto più che spesso con la crescita, i molari che spuntano per ultimi riescono naturalmente a riallineare gli altri denti chiudendo i buchi più vistosi.

    L'unica leggera imperfezione dei miei denti è negli incisivi inferiori, uno è sfasato di mezzo millimetro, una cosa che non si nota nemmeno dal sorriso. Da piccolo avevo molto spazio tra gli incisivi superiori, non ho mai portato un apparecchio eppure a 18 anni avevo denti perfetti.

    Oggi la tendenza dei dentisti è spesso quella di agire subito. Correggere le imperfezioni (anche solo estetiche) fin dalla più tenera età. Il figlio di mia cugina ha più buchi che denti (terza elementare) e porta già un apparecchio fisso. Mia sorella ne cambiò addirittura 4 nel periodo tra le medie e le superiori.
    Son cazzate dai.. proposte da medici e ortodontisti per lucrare.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da san
    è così, ed è un modo di agire perfettamente sensato. Tanto più che spesso con la crescita, i molari che spuntano per ultimi riescono naturalmente a riallineare gli altri denti chiudendo i buchi più vistosi.

    L'unica leggera imperfezione dei miei denti è negli incisivi inferiori, uno è sfasato di mezzo millimetro, una cosa che non si nota nemmeno dal sorriso. Da piccolo avevo molto spazio tra gli incisivi superiori, non ho mai portato un apparecchio eppure a 18 anni avevo un'arcata superiore perfetta.

    Oggi la tendenza dei dentisti è spesso quella di agire subito. Correggere le imperfezioni (anche solo estetiche) fin dalla più tenera età. Il figlio di mia cugina ha più buchi che denti (terza elementare) e porta già un apparecchio fisso. Mia sorella ne cambiò addirittura 4 nel periodo tra le medie e le superiori.

    -San-
    Con quel che guadagnano metterei pressa anche io

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    Con quel che guadagnano metterei pressa anche io
    mi hai anticipato: nell'Edit ho inserito il commento finale.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da san
    mi hai anticipato: nell'Edit ho inserito il commento finale.

    -San-
    a me che me frega di vedere tipi che dopo 20 anni finiscono come mame Tanto poi me ne vado alle barbados a vivere

    ahhh quando diventerò rappresentate di protesi...ahhha come lucrerò sulle disgrazie altrui! :satana

  6. #26
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma solo da me infoiato vuol dire un'altra cosa?
    mi sa che mame ha sbagliato termine

  7. #27
    Originariamente inviato da rebelia
    mi sa che mame ha sbagliato termine
    con tutto il rispetto per la signora Mame, ma quella santa donna ha proprio un figlio degenere

    io da piccola ho fatto da cavia per i dentisti rincoglioniti appena usciti da scuola, visto che l'olivetti aveva messo su una specie di clinica dentistica per i figli dei dipendenti... dei geni senza fine, metà delle otturazioni che mi hanno fatto erano inutili e intanto adesso il dente bucato ce l'ho io
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    con tutto il rispetto per la signora Mame, ma quella santa donna ha proprio un figlio degenere

    io da piccola ho fatto da cavia per i dentisti rincoglioniti appena usciti da scuola, visto che l'olivetti aveva messo su una specie di clinica dentistica per i figli dei dipendenti... dei geni senza fine, metà delle otturazioni che mi hanno fatto erano inutili e intanto adesso il dente bucato ce l'ho io
    si mia madre in effetti si pente di avermi messo al mondo

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da mame01
    la p..... di tuo nonno

    no la dentiera



    ma serio..
    io non capisco nulla di queste cose..proprio zero..ma ricordo quanto fosse enorme quella spesa..
    l'ipotesi dentiera è proprio da escludere?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Angioletto


    ma serio..
    io non capisco nulla di queste cose..proprio zero..ma ricordo quanto fosse enorme quella spesa..
    l'ipotesi dentiera è proprio da escludere?
    ma sei andato con la testa??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.