Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 35 di 63 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 625
  1. #341
    In Grecia son stati durissimi, han fatto morire oltre 10 mila persone per la crisi, sconti 0
    Uguale se in italia si sfora il 3% di deficit / pil per aiutare i pensionati.

    Ma per i migranti i soldi ci son sempre.
    Forza Salvini!
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #342
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,563
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Qualcuno che riesce ad indicare perchè la UE è tanto interessata a farci accogliere i migranti?
    Magari senza faziosità politica, ma solo dati e fatti inconfutabili.
    http://www.oltrelalinea.news/2017/09...gia-leconomia/
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #343
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Wow wow wow in arrivo i mega aiuti comunitari http://www.repubblica.it/esteri/2018...-C8-P5-S1.8-T1
    Un'opportunità unica nella vita 😂

  4. #344
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    ragazzi ho deciso, ho trovato una nuova crema super abbronzante, una volta che sarò diventato color cioccolato partirò dalla Tunisia con un gommone, una volta arrivato in italia guadagnerò di sicuro molto di più di quello che sto guadagnando ora come webmaster, con l'unica differenza che non mi toccherà lavorare e qualche volta mi daranno la pasta un po scotta, ma sono intraprendente, sono disposto ad accettare il rischio.

  5. #345
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    A parte le battute.

    L'immigrazione incontrollata favorisce business gestiti da persone ripugnanti, dai trafficanti di esseri umani fino a chi gestisce centri di accoglienza che sono dei lager. Gente che ha tutti gli interessi a mantenere le cose come sono, perché si guadagna più che con la droga (cit.).

    Ma non credo che essere un clandestino sia una roba tanto piacevole.

    E ci sarà un motivo se così tanti di loro si mettono a delinquere (dati). Arrivare qua senza possibilità di trovare un lavoro onesto perché non c'è lavoro, trovandosi costretti a non fare niente tutto il giorno e con scarsi mezzi economici, non favorisce certo lo sviluppo di una società sana.

    Proprio non capisco chi sostiene l'accoglienza a tutti i costi... non ha senso né per chi arriva né per chi riceve. Soprattutto se chi riceve si dimostra totalmente impreparato a gestire tutte quelle persone.

  6. #346
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A parte le battute.

    L'immigrazione incontrollata favorisce business gestiti da persone ripugnanti, dai trafficanti di esseri umani fino a chi gestisce centri di accoglienza che sono dei lager. Gente che ha tutti gli interessi a mantenere le cose come sono, perché si guadagna più che con la droga (cit.).

    Ma non credo che essere un clandestino sia una roba tanto piacevole.

    E ci sarà un motivo se così tanti di loro si mettono a delinquere (dati). Arrivare qua senza possibilità di trovare un lavoro onesto perché non c'è lavoro, trovandosi costretti a non fare niente tutto il giorno e con scarsi mezzi economici, non favorisce certo lo sviluppo di una società sana.

    Proprio non capisco chi sostiene l'accoglienza a tutti i costi... non ha senso né per chi arriva né per chi riceve. Soprattutto se chi riceve si dimostra totalmente impreparato a gestire tutte quelle persone.
    Concordo, non è un caso se le nazioni hanno dei confini legali, ma in parecchi l'hanno dimenticato.

  7. #347
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho deciso, ho trovato una nuova crema super abbronzante, una volta che sarò diventato color cioccolato partirò dalla Tunisia con un gommone, una volta arrivato in italia guadagnerò di sicuro molto di più di quello che sto guadagnando ora come webmaster, con l'unica differenza che non mi toccherà lavorare e qualche volta mi daranno la pasta un po scotta, ma sono intraprendente, sono disposto ad accettare il rischio.
    fallo, ti prego, fallo
    poi ci racconti quanto grande e' la pacchia
    dopo pero', che vogliamo il racconto di prima mano, senno' non vale

  8. #348
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho deciso, ho trovato una nuova crema super abbronzante, una volta che sarò diventato color cioccolato partirò dalla Tunisia con un gommone, una volta arrivato in italia guadagnerò di sicuro molto di più di quello che sto guadagnando ora come webmaster, con l'unica differenza che non mi toccherà lavorare e qualche volta mi daranno la pasta un po scotta, ma sono intraprendente, sono disposto ad accettare il rischio.
    No, no, prima devi arrivarci in Tunisia, magari dal Niger attraverso il deserto per qualche mese, per poi passare dai "campi" libici dove rimarrai "in vacanza" per un po', per poi, se sei fortunato, finire in Tunisia dove la storia proseguirà (forse) come credi prosegua nelle tue righe qua sopra.

    Ecco, il diario completo dal Niger devi mandarci, che esprima tutto il tuo entusiasmo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #349
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    No, no, prima devi arrivarci in Tunisia, magari dal Niger attraverso il deserto per qualche mese, per poi passare dai "campi" libici dove rimarrai "in vacanza" per un po', per poi, se sei fortunato, finire in Tunisia dove la storia proseguirà (forse) come credi prosegua nelle tue righe qua sopra.

    Ecco, il diario completo dal Niger devi mandarci, che esprima tutto il tuo entusiasmo.
    ok, chiedo un passaggio a una ong, tanto fanno andata e ritorno.

  10. #350
    si, al pacchetto aggiungi anche quello, chiedi un passaggio a una ong e approfittane per una crociera di un paio di settimane, tanto per approfondire tutti gli aspetti della villeggiatura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.