Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 145
    Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplo

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    [/supersaibal]
    Urca, che battuta originalissssssssssssssima: sono colma di ammirazione per la tua intelligenza
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Sì ma se contesti in modo così attaccabile, non vai molto lntano: dovevi rispondere esattamente quello che ho quotato adesso, non che angioletto sosteneva che i terroristi sono da uccidere per le loro opnioni.

E lui avrebbe fatto meglio a scrivere qualcosa da cui si potesse meglio evincere (come tu ha capito benissimo) che depreca il modo di esprimerle, le opnioni, da parte dei terroristi, accoppando gratuitamente la gente.[/supersaibal]
    Cambia gli occhiali, che con questi leggi male
    fosse per me ammazzerei anche quelli che dicono che sti animali posseggono dei diritti umani..
    Non parla di uccidere i terroristi, parla di uccidere persone come me (o te o chiunque altro) il cui torto, secondo lui, è quello di pensare che quegli animali (i terroristi) posseggono dei diritti umani.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Cambia gli occhiali, che con questi leggi male

Non parla di uccidere i terroristi, parla di uccidere persone come me (o te o chiunque altro) il cui torto, secondo lui, è quello di pensare che quegli animali (i terroristi) posseggono dei diritti umani. [/supersaibal]
    Vero

Io ho visto l'uovo e tu il pelo: devo cambiare occhiali.

Sai, l'età avanza
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplo

Urca, che battuta originalissssssssssssssima: sono colma di ammirazione per la tua intelligenza [/supersaibal]

dimenticavo, sono maschio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplode i

Originariamente inviato da nillio
    rebbina
    mi fai sganasciare quando esordisci cosi', perche' non posso fare a meno di aspettarmi una presa per il chiul :maLOL:

Com'è che io e te abbiamo avuto discussioni feroci e non ritieni che io sia ottusa?

Di due una: o sei ottusa tu pure, o non siamo noi due, ad essere ottuse
    ai posters decidere

troppo spesso i figli si fanno come si farebbe una torta, con la stessa cognizione, per ... egoismo, in un certo senso
    Si pensa a quello che loro daranno a noi, ma non a quello che la vita potrebbe dar loro.
    ti diro': hai ragione!
    e ti diro' di piu': li ho fatti anch'io in quel modo; a vent'anni avevo esattamente in testa il mio percorso: lavoro, casa, matrimonio, due figli e cosi' e' stato

poi ti svegli e a quel punto l'unica e' rimboccarsi le maniche, che magari capita che ci hai pure imbroccato, a fare un figlio

Ci vorrebbe una patente obbligatoria, per poter procreare, insomma [/supersaibal]
    beh, non e' esatto del tutto: ci vorrebbe... non lo so cosa ci vorrebbe, ma credo che ci vorrebbe una patente collettiva, non solo ai singoli genitori (e la riflessione che mi porta a questo meriterebbe tre thread che non ho voglia di aprire )

Re: Re: minibus esplode in turchia

[supersaibal]Originariamente inviato da D56
    il mondo va male, d'accordo, ma è anche la sovraesposizione dei media a farcelo vedere di continuo[/supersaibal]
    forse hai ragione

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    dimenticavo, sono maschio [/supersaibal]
    non e' una giustificazione

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Grande, uccidere qualcuno per le sue opinioni.
    I terroristi hanno motivi più validi di solito, pensa un po' a che livello stai. [/supersaibal]
    opinioni?!
    a ferro e fuoco dopo tortura ovviamente...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplode i

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    mi fai sganasciare quando esordisci cosi', perche' non posso fare a meno di aspettarmi una presa per il chiul :maLOL:
    [/supersaibal]
    La moltitudine pensa che io sia una stronza, per questo motivo: di nuovo, sono stronza io (e tu pure), sono irioniopenici loro, o è sulla definizione del termine 'stronza' che si deve concentrare l'attenzione?

Ai posters l'ardua sentenza

PS - una volta ho aperto un thread nel quale sostenevo che i figli si fanno con poco senso di responsabilità e molto egoismo: sono viva perchè non si può uccidere con la tastiera
    Il re è nudo (cit).

Tu sei stronzola per definizione, non devi provare niente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus e

La moltitudine pensa che io sia una stronza, per questo motivo: di nuovo, sono stronza io (e tu pure), sono irioniopenici loro, o è sulla definizione del termine 'stronza' che si deve concentrare l'attenzione?

PS - una volta ho aperto un thread nel quale sostenevo che i figli si fanno con poco senso di responsabilità e molto egoismo: sono viva perchè non si può uccidere con la tastiera [/supersaibal]
    certo che sei buffa...
    ti dai della stronza da sola e supponi impulsi nilliocidi nelle moltitudini
    magari molti non ti si filano proprio, altri sono semplicemente infastiditi e ad alcuni addirittura piaci (vedi me, quando non ti prenderei a calcioni )

Perchè ti piace tanto sentirti odiata?
    quando fai così sembri uno di quei personaggi da film americano che mettono la faccia come bersaglio per il lancio di torte di panna, nelle fiere di beneficenza

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus e

PS - una volta ho aperto un thread nel quale sostenevo che i figli si fanno con poco senso di responsabilità e molto egoismo: sono viva perchè non si può uccidere con la tastiera [/supersaibal]
    io penso solo che come vai off topic tu non ci va nessuno
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus e

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ...
    ti dai della stronza da sola ...[/supersaibal]
    Bere, se tra i miei difetti c'è quello di essere stronza, tra le mie virtù (?) c'è quella della franchezza, a partire da quella con me stessa

La maggioranza del forum immagino non sappia neanche chi io sia, ma adesso parlo di coloro ai quali ho pestato sui calli in modo diretto e che non l'hanno mai digerita, e lo manifestano in modo continuo e chiaramente percettibile.

Obiettivamente, le persone che hanno un contegno simile al mio, vengono universalmente definite stronze; e ancor + sinceramente, se io fossi uno di loro, mi definirei una grandissima stronza

L'unico punto oscuro è sul perchè per alcuni io non sia stronza
    Il re è nudo (cit).

'OOCCOOOOOOOO COCCOBELLOOOOOOOOOOOOO COCCOOOOOOFRESCOOOOOO CHI NE VUOLEEEEEEEE?

Permessi di invio