Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da taddeus

    C'è stato qualche cambiamento dal 2000 ad oggi o forse dipende dal contratto?
    credo la seconda...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma se hai cominciato a febbraio 08 e sei un 3°liv non dovresti essere ancora nel periodo di prova?
    (c'è in tt i contratti anche indet)

    nel caso puoi andartene in qsiasi momento con due righe di commiato...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io ero commercio livello 2... e pur essendo a tempo det avevo cmq un preavviso di 1 mese...

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io ho firmato oggi un contratto a progetto di 10 mesi (si avete capito bene, lavorerò ) e c'è una clausola che parla di recesso del contratto: 20 giorni di preavviso o penale in caso non vengano rispettati, da ambo le parti. Consiglio vivamente di leggerli i contratti, prima di firmarli
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #35
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io ho firmato oggi un contratto a progetto di 10 mesi (si avete capito bene, lavorerò )
    e fu così che il thread si sfanc....ehm...prese un'altra strada

    @argo: sono più propensa a credere che il periodo di prova ci sia SOLO nei contratti a tempo indeterminato.

  6. #36
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da catrin
    @argo: sono più propensa a credere che il periodo di prova ci sia SOLO nei contratti a tempo indeterminato.
    Mi sa che il periodo di prova c'è. Anche se credo dipenda dalla tipologia.

    Dalla mia esperienza, nel contratto che recisi di cui ho parlato nel post precedente, ce la feci per un pelo a rientrare nel diritto di avere tutto cio' che mi spettava.
    Il cliente venne a mancare, e la prima domanda dell'azienda fu "Ma non sei nel periodo di prova, tu ?" - In classic style failed imprenditor napoletan.

    Ed infatti poi rileggendolo, era di 1 mese.
    Da qui la decisione di non voler piu' avere a che fare con loro

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da catrin
    e fu così che il thread si sfanc....ehm...prese un'altra strada

    @argo: sono più propensa a credere che il periodo di prova ci sia SOLO nei contratti a tempo indeterminato.
    io sono stata 4° liv commercio, tempo det. e avevo un periodo di prova di 45gg effettivi di lavoro

    il 3° dovrebbe averne di più... :master:
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.