Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
  1. #31
    Originariamente inviato da mosquito70
    No, è corretto. Perchè se devi imbarcare, devi comunque passare al banco check-in

    Non ho capito, però... non imbarchi all'andata, ma imbarchi al ritorno. Quindi sei costretta comunque a passare per il banco accettazioni sia all'andata che al ritorno, credo...
    in realtà avrei dovuto prenotare i due viaggi (andata e ritorno) separatamente, in modo da non mettere il bagaglio all'andata e metterlo al ritorno...ma ho prenotato A/R insieme...non chiedermi il motivo perché mi vergogno a dire che non l'ho fatto per pigrizia .
    Ahem...avevo tre-quattro finestre di prenotazioni aperte (hotel, volo, escursioni) e dovevo confermare tutto a catena...

  2. #32
    Originariamente inviato da mosquito70
    No, purtroppo. E nemmeno Spagna-Uk, da quello che so io... Da Madrid per venire fin lassù da voi, ci si arriva solo con la EasyJet.
    a me la easy-jet sta antipatica: uno stesso bagaglio all'andata me l'hanno accettato come bagaglio a mano, mentre al ritorno me l'hanno fatto imbarcare, dicendomi chiaramente che "dipende dall'operatore che ti capita"
    Niente di sconvolgente, càpita, ma l'approccio non è stato dei migliori.

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da catrin
    a me la easy-jet sta antipatica: uno stesso bagaglio all'andata me l'hanno accettato come bagaglio a mano, mentre al ritorno me l'hanno fatto imbarcare, dicendomi chiaramente che "dipende dall'operatore che ti capita"
    Niente di sconvolgente, càpita, ma l'approccio non è stato dei migliori.
    Ci sono vari "metodi" per farsi accettare il bagaglio a mano, sempre che di una dimensione accettabile, ovvero che possa passare nel vano del controllo polizia...

    ...non farglielo vedere

  4. #34
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ci sono vari "metodi" per farsi accettare il bagaglio a mano, sempre che di una dimensione accettabile, ovvero che possa passare nel vano del controllo polizia...

    ...non farglielo vedere
    li conosco i metodi...quella volta non ho potuto far niente, te l'assicuro.

  5. #35
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da kiz
    imbarcare il bagaglio e' contro la mia religione.
    adoro! Mi vuoi sposare?
    Quante litigate ho fatto con la mia fidanzata sul bagaglio da imbarcare o no...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.