Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72

Discussione: ...e finalmente!!!

ma tu Iltappo ti svegli la mattina solo per venire qui a scrivere delle cagate oppure pensi di fare qualcosa di più costruttivo durante il giorno?
    la juve ha perso dalla roma. Non mi pare voi abbiate vinto 4 a 0. Tutto il tuo amore per la roma ti fa onore ma per favore non infangarlo con dei stupidi post che fanno solo e semplicemente pena.

Originariamente inviato da iltappo
    ahah il solito juventino rosicone.. brucia perdere? credevate di avere già altri 3 punti in tasca? peccato che non si vince sempre, ed è solo l'inizio!! l'altra batosta la prenderete in champions!! o credete di vincere pure quella?
    Certo che credevamo di avere 3 punti in tasca siete palesemente una squadra da serie c , è stata colpa nostra che ci siamo comportati da squadra da serie d , non ci avete fatto nessuna sorpresa e nn avete fatto niente di speciale siamo noi che abbiamo fatto ridere , punto.

a me brucia perdere perchè non sono abituato come te dimmi come ci si sente a non vincere niente per anni e anni e le uniche gioie sono di vincere una partita di campionato con juve o lazio ...

molto probabile che prendiamo una batosta in champion ... intanto voi giocateci sulla palystation
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

hanno già una sconfitta nel saccoccio dalla grande roma!!

cmq secondo me sei laziale , e cerchi di mettere in ridicolo i tifosi della roma (non che ci fosse bisogno)
    Citazione

non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

No no, sembra proprio romanista a tutti gli effetti!

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ciao, e copriti bene che a -18 fa freddo!
    -18 hahahaha , fra poco saranno molti di più , la roma è una squadra finita
    Citazione

intanto si parte con 3 punti presi ad una squadra di inetti, da lì si parte

Originariamente inviato da VBNET79
    ma tu Iltappo ti svegli la mattina solo per venire qui a scrivere delle cagate oppure pensi di fare qualcosa di più costruttivo durante il giorno?
    la juve ha perso dalla roma. Non mi pare voi abbiate vinto 4 a 0. Tutto il tuo amore per la roma ti fa onore ma per favore non infangarlo con dei stupidi post che fanno solo e semplicemente pena.
    Stupidi post? ho solo scritto che abbiamo vinto per 1 a 0, e a qualcuno questo non và giù. Le cagate poi mi sà che sei bravo a scriverle tu, e spero per te solo a scriverle e farle...

Originariamente inviato da rnlflame2
    . intanto voi giocateci sulla palystation
    ahahah e voi guardatevela ancora per poco, ti ricordo che moggiopoli non è cosa nostra

intanto si parte con 3 punti presi ad una squadra di inetti, da lì si parte
    intanto si parte ... hahahaha stiamo a meta campionato e passa , ad una squadra di inetti ahahahahah ... la squadra di inetti è prima in classifica le altre che so allora e voi a -18 cosa siete hahahahha

Stupidi post? ho solo scritto che abbiamo vinto per 1 a 0, e a qualcuno questo non và giù.
    guarda mi sembra che nessuno stia sindacando il fatto che la roma meritasse di vincere

ahahah e voi guardatevela ancora per poco, ti ricordo che moggiopoli non è cosa nostra
    te stai a attaccà a tutto ... hahhhaha infatti l'altranno non c'era moggi e mi sembra che non abbiamo mai perso ... mai sconfitti , si lo so che non capisci non hai mai provato una sensazione del genere

e ti ripeto nessuno rosica avete vinto ok , bravi , il campionato non si vince contro una squadra sottotono , in champions non ci si arriva vincendo una partita e nemmeno in europa league ma se per voi invece vincere contro la juve vi fa questo effetto , ok sono lusingato , avete vito il campionato e fanno 4 daye roma

e cmq grazie di esistere
    Citazione

credo invece che dia parecchio fastidio che la Roma abbia asfaltato la juvetta da metà classifica,vedo parecchio rosik nelle risposte di questo topic...poveretti

credo invece che dia parecchio fastidio che la Roma abbia asfaltato la juvetta da metà classifica,vedo parecchio rosik nelle risposte di questo topic...poveretti
    hahhahahahahahah

basta per cortesia , nessuno rosica , avete vinto bravi siete i più forti questanno vincete scudetto champion coppa italia e coppa uefa
    Citazione

Permessi di invio