Pagina 52 di 114 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1136
  1. #511
    Ragazzi, quindi secondo voi, se qualcosa deve succedere, succede AUTOMATICAMENTE alle 00.00?
    Non vedo l'ora... cosi' domani mattina potr' finalmente sfogarmi con i centralinisti tele2 ke mi hanno sempre ripetuto il solito bla bla... Almeno inizio a rallentare le balle ke mi girano.. poi disdico.. La grossa rottura e' ke ci vuole un tempo medio di 40 gg. per avere un'altra aDSl... e questo mi preoccupa nn poco!

  2. #512
    Originariamente inviato da ktuxpa
    Ragazzi, quindi secondo voi, se qualcosa deve succedere, succede AUTOMATICAMENTE alle 00.00?
    Non vedo l'ora... cosi' domani mattina potr' finalmente sfogarmi con i centralinisti tele2 ke mi hanno sempre ripetuto il solito bla bla... Almeno inizio a rallentare le balle ke mi girano.. poi disdico.. La grossa rottura e' ke ci vuole un tempo medio di 40 gg. per avere un'altra aDSl... e questo mi preoccupa nn poco!

    Oggi per fortuna abbiamo un termine che da un lato ci incula con mille rotture di balle e dall'altro ci tutela.

    Ragazzi, siccome oggi non accadrà nulla iniziatevi ad informare con i vostri avvocati, ma soprattutto mettete in mora tele2

  3. #513
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    509
    Anche oggi solita velocita, beh chiamarlla velocita è un complimento, solita lentezza... 40 kbps.
    Domani è festa, quindi mercoledì mattina invio la disdetta per raccomandata a.r. e disdico anche il servizio telefonico con loro.

  4. #514
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    108
    Vedo che c'è molta fiducia nella data di scadenza lavori che tele2 ha dichiarato :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    DOMANDA:

    C'è qualcuno che oggi naviga a 4 mbit?(o che cmq è migliorato parecchio)





    A mezzanotte secondo me, o cmq domani, se le cose non migliorano sensibilmente, falliscono, c'hanno troppa gente contro e troppe cause legali in canna

  5. #515
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da sharkk85
    Vedo che c'è molta fiducia nella data di scadenza lavori che tele2 ha dichiarato :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    DOMANDA:

    C'è qualcuno che oggi naviga a 4 mbit?(o che cmq è migliorato parecchio)





    A mezzanotte secondo me, o cmq domani, se le cose non migliorano sensibilmente, falliscono, c'hanno troppa gente contro e troppe cause legali in canna
    Penso che tu abbia davvero ragione, non è molto normale, avere tutte quelle cause legali aperte, considerando poi che il Foro competente, per le utenze private, è quello più vicino all'utente, e dato che credo sia competente il Giudice di pace, esso, si trova in quasi tutti i comuni italiani, quindi basta avere una causa in quasi ogni comune d'Italia, per finire ricoperta dai debiti per spese legali!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  6. #516
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    108
    Per questo credo che oggi o domani le cose migliorino, tele2 non vuole fallire sicuramente e anche se sembra fregarsene secondo me cià il pepe al culo! Sa di avere esagerato con le stronzate e farà di sicuro qualcosa(o almeno spero ), sa di avere tirato troppo la corda

    Cmq, sembra che qualcosa stia succedendo, il mio modem non prende bene la linea stamane e l'icona rimane sull'arancione e non sul verde come al solito, forse stanno cominciando a spostarci?
    Naturalmente ssi spera che stia succedendo qualcosa in positivo e non peggio del solito :maLOL:

  7. #517
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da sharkk85
    Per questo credo che oggi o domani le cose migliorino, tele2 non vuole fallire sicuramente e anche se sembra fregarsene secondo me cià il pepe al culo! Sa di avere esagerato con le stronzate e farà di sicuro qualcosa(o almeno spero ), sa di avere tirato troppo la corda

    Cmq, sembra che qualcosa stia succedendo, il mio modem non prende bene la linea stamane e l'icona rimane sull'arancione e non sul verde come al solito, forse stanno cominciando a spostarci?
    Naturalmente ssi spera che stia succedendo qualcosa in positivo e non peggio del solito :maLOL:
    Lo penso anch'io, perchè, altrimenti, rischia davvero di brutto, e la cosa mi dispiace molto, perchè, se i prezzi di qualsiasi servizio telefonico o internet, è calato, è stato proprio grazie a TELE2, che ha sempre cercato di porre dei listini che dessero delle poderose spallate ai prezzi, pur di far crollare l'ex monopolista, e tutte le altre compagnie che pur applicando prezzi più bassi di TELECOM, erano anch'esse molto care.
    Insomma, ha fatto da calmiere dei prezzi, anche se è stato battuto poi da tantissime altre microcompagnie, che hanno applicato tariffe ancora più ridotte, senza considerare, quelle del VoIP.

  8. #518
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    14
    Secondo me anche dopo il 1Nov me le cose non cambieranno per niente...
    Oggi a me va meno del solito..!

    10 kb/s di media
    vivi e lascia vivere!

  9. #519
    Originariamente inviato da david_81
    Secondo me anche dopo il 1Nov me le cose non cambieranno per niente...
    Oggi a me va meno del solito..!

    10 kb/s di media
    Il fatto ke ti vada lento o + lento del solito a questo punto nn conta e nn c'entra. Se hanno acquistato + banda dal 1 nov, i miglioramenti li avremo solo da stanotte...non un minuto prima.
    Se cio' nn accade, beh.. allora e' veramente la fine!
    Domani quelli di tele2 avranno da lavorare e come.. con tutti i morti ke gli sto lanciando...

  10. #520
    Se credete davvero che alle 24.00 di stasera possa cambiare qualcosa siete davvero degli illusi! anche perchè nessuno si mette a fare i lavori a quell'ora e poi domani è anche un giorno di festa! i miglioramente li avreste già dovuti vedere nei giorni addietro oppure li vedrete nei giorni a venire se gli accordi verranno rispettati da tele2.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.