sonio pagati, e hanno una vita normale...Originariamente inviato da cosencao
sei uno psicologo? allora gli insegnati che hanno a che fare quotidianamente con i bambini giorno per giorno che sono? Pedofili per eccellenza... UHAUHAUHUHAUHAUHA
sonio pagati, e hanno una vita normale...Originariamente inviato da cosencao
sei uno psicologo? allora gli insegnati che hanno a che fare quotidianamente con i bambini giorno per giorno che sono? Pedofili per eccellenza... UHAUHAUHUHAUHAUHA
Originariamente inviato da cosencao
sei uno psicologo? allora gli insegnati che hanno a che fare quotidianamente con i bambini giorno per giorno che sono? Pedofili per eccellenza... UHAUHAUHUHAUHAUHAma loro possono andare con le donne :master:Originariamente inviato da ^NeXsUs^
e quelli degli asili nido ?
![]()
Ma con tutte le morti per omicidi, rapine, pazzie, ecc. ecc. che succedono quotidianamente ma perchè si parla sempre e contiuamente di quei 4 casi di abusi pedofili, per carità da condannare assolutamente, da parte di preti?
Purtroppo come nelle scuole, su internet, in famiglia stessa, ovunque vi sono casi di pedofilia... ma perchè porre sempre il problemi preti pedofili? Ripeto per carità io li condannerei a carcere a vita... ma non capisco perchè non si parla del problema pedofilia in generale che ci sta ovunque soprattutto nelle scuole e parlare solo di quei pochi casi di preti pedofili... muah :berto:
sei un prete?
diciamo che sono per lo più normali che hanno ricevuto vocazione.... e molti per non dire tutti peccano con donne o al bagno con riviste ... mi sembra più normale che andare a dire che sono pedofili o gay o animlsex... ma dai..... non ne posso sentire più sui preti; sembra la categoria più criticata più dei carcerati ... che cazza..
diciamo che sono per lo più normali che hanno ricevuto vocazione..![]()
![]()
ahahaha la vocazione...ma per piacere
![]()
scusa ma se non sei credente perchè attacchi la chiesa? non dovrebbe esserti indifferente?Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
ahahaha la vocazione...ma per piacere
![]()
Non riesco a capire questo odio per i preti... che fa ti hanno violentato per caso? auhuhahaahhauuha muah certe volte non riesco a capire :berto:
sai chi mi sembrano quelli che parlano sempre male dei preti? I paesani ignoranti che non hanno mai fatto un caz.. nella loro vita e vedendo un prete magari con una bella macchina gli danno giù... eeee l'invidia dei fallitibrutta cosa
scusa ma se non sei credente perchè attacchi la chiesa? non dovrebbe esserti indifferente?
Ma da dove sei uscuto da un convento D: ?
No veramente non me ne frega nulla ... neanche frequento la chiesa... ma per me le persone che puntano sempre il dito contro i preti sono degli invidiosi falliti... gente ignorante di paese che non ha mai fatto un cazzo nella propria vita fra l'altro morta di fame strazzataOriginariamente inviato da carnauser
Ma da dove sei uscuto da un convento D: ?senza offesa una mia opinione
no lo sai che cosa? è che con una politica terroristica (se fai questo vai all'inferno! se fai quello vai all'inferno! se fai quell'altro vai all'inferno!) tengono assoggettata la gente più debole e magari ignorante che crede in queste cose soprannaturali, e mi da fastidio che gente che per me è nè più nè meno credibile di un qualsiasi stregone (magia, culto, mistreo, fantascienza) sia visto con rispetto e timore reverenziale. anzi oserei dire che tutto ciò mi fa schifoOriginariamente inviato da cosencao
No veramente non me ne frega nulla ... neanche frequento la chiesa... ma per me le persone che puntano sempre il dito contro i preti sono degli invidiosi falliti... gente ignorante di paese che non ha mai fatto un cazzo nella propria vitasenza offesa una mia opinione
Hai ragione.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
perchè a "qualcuno " piace di più vedere il male della chiesa e non l'aiuto formativo che con oratori e associazioni che da alla società , anche con missionari a quelle più povere.
Questo qualcuno ha un problema con il passato![]()
Dai, basta accusare la chiesa a causa di qualche mela marcia che si nasconde tra migliaia di devoti ecclesiastici.
Pensiamo a tutto il bene che han fatto in passato, al pane che si levano dalla bocca pur di aiutare i meno abbienti e i paesi sottosviluppati, a tutte le volte che si sono schierati contro dittatori e genocidi, a tutto il supporto che danno alle scienze mediche e non solo e alla tolleranza ed agli aiuti ai "diversi".
:berto:
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00