Pagina 8 di 19 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 187
    Originariamente inviato da consulting
    e perchè avrei smentito? Vedi sciocchina, ti è sfuggita una cosuccia elementare, io chiudevo il tread incriminato con un: "Addio Silvio sei stato il più grande", ricordati una regola molto saggia gioia, al nemico che fugge ponti d'oro. Sono gli altri che fanno polemiche inutili.

Un bacio, ovunque tu desideri
    grazie per i baci tesoro ma non c'hai capito una cippa (come al solito)
    Lui (LUI LUI) ha smentito, non tu
    Tocca a Bonaiuti ritrattare per il leader: "Il Presidente Berlusconi non ha rilasciato alcuna intervista ad alcun giornalista"

moran
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Finalmente!

tra l'altro c'è da dire che con l'età che ha, ormai, era davvero difficile che riuscisse/volesse ricandidarsi.
    Più che altro, credo che il rischio sarà che in realtà il comandante "oscuro" resterà sempre lui, e il nuovo premier candidato del centro dx, potrebbe essere un "fantoccio".

Tutto da vedere comunque, al momento buono. Per ora sono contento che all'alba degli ottant'anni (quasi), se non altro arrivi qualche segnale di rinnovamento.

Staremo a vedere...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Finalmente!

tra l'altro c'è da dire che con l'età che ha, ormai, era davvero difficile che riuscisse/volesse ricandidarsi.
    Più che altro, credo che il rischio sarà che in realtà il comandante "oscuro" resterà sempre lui, e il nuovo premier candidato del centro dx, potrebbe essere un "fantoccio".

Tutto da vedere comunque, al momento buono. Per ora sono contento che all'alba degli ottant'anni (quasi), se non altro arrivi qualche segnale di rinnovamento.

Staremo a vedere...
    i 'giovani' che arrivano ne avranno 79 di anni.

scherzi a parte: se se ne va davvero ha finito la spremitura, non ha più interessi o ha avuto il benstare di qualche politico 'vero' per il futuro.

potrebbe tornare a lavorare nell'oscuo a braccetto con la politica come ha sempre fatto con Craxi, senza più esporsi. ch sarebbe un vantaggio enorme per le sue imprese visto che perderebbro connotazione politica (almeno in facciata)

i figli mi sembrano francamente troppo imbranati per la politica. lui è una iena, loro dei figli di papà...

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    si sa da ben prima delle elezioni che se ilvio avesse perso, avrebbe chiuso con la leadership del centro destra...

e si sa da un paio di mesi che il sostituto è fini... tutto sta a vedere che cosa succede nell'area centrista ed è un discorso che coinvolge trasversalmente gli schieramenti... non sono tanto sicuro che la cosa sia così automatica come si potrebbe pensare...

poi il discorso è abbastanza ozioso: se berlusconi rimane "l'azionista di maggioranza" dello schieramento di destra, chi ci mette la faccia diventa una particolare abbastanza trascurabile...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da the_hi†cher
    grazie per i baci tesoro ma non c'hai capito una cippa (come al solito)
    Mannaggia la sbomballata sderenata sbullonata, ma sei proprio cattiva (come al solito)

Comunque l'occasione mi è gradita per inviarti una slinguata nelle orecchie

Originariamente inviato da gioggio
    si sa da ben prima delle elezioni che se ilvio avesse perso, avrebbe chiuso con la leadership del centro destra...

e si sa da un paio di mesi che il sostituto è fini... tutto sta a vedere che cosa succede nell'area centrista ed è un discorso che coinvolge trasversalmente gli schieramenti... non sono tanto sicuro che la cosa sia così automatica come si potrebbe pensare...

poi il discorso è abbastanza ozioso: se berlusconi rimane "l'azionista di maggioranza" dello schieramento di destra, chi ci mette la faccia diventa una particolare abbastanza trascurabile...
    già... l'unica cosa su cui non sono così sicuro è la futura leadership di Fini.
    Potrebbe essere lui, ma potrebbero anche tirare fuori dal cappello un nome alternativo.

Non dò così per scontato che sia davvero Fini il successore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    già... l'unica cosa su cui non sono così sicuro è la futura leadership di Fini.
    Potrebbe essere lui, ma potrebbero anche tirare fuori dal cappello un nome alternativo.

Non dò così per scontato che sia davvero Fini il successore.
    neanch'io la do per scontata... il problema è chi? FI è berlusconi, AN è fini, casini ha il 6%, una leadership leghista è improponibile per la natura stessa della lega di forza politica "etnico"-territoriale...

la detra insieme ai centristi, non potrà mai avere un leader politico.

secondo me, ricadrà su imprenditori quali montezemolo, briatore, o chessoio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Lo scontro nel centro destra è Fini Formigoni. E non sono sicuro che sia Formigoni il discepolo di Berlusconi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da seifer is back
    la detra insieme ai centristi, non potrà mai avere un leader politico.

secondo me, ricadrà su imprenditori quali montezemolo, briatore, o chessoio.
    IMHO montezemolo tira la volata al grande-centro, preparato da un governo tecnico...

Permessi di invio