Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
    Utente bannato
    Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    questo volevo sentirmi dire
    senti, se decidi di farlo siine convinta al 100%

altrimenti poi i rimorsi non ti faranno vivere, è giusto tu lo sappia

se invece nei sei convinta dentro, ogni volta che ti sentirari male avrai il sollievo di averle risparmiato gli ultimi giorni della sofferenza

Credo che sia normale sentirsi male e non avere il coraggio di sopprimerla. Ormai fa parte della tua vita, quando ci sarà più lascerà in te un grande vuoto, almeno all'inizio, ma, come hai detto si tratta di qualche giorno. Se potesse parlare, probabilmente sarebbe lei a chiedertelo. Sta soffrendo e non ci sono possibilità di guarigione. Se davvero le vuoi bene, come dici, fatti coraggio e chiama il veterinario.

Re: Re: Re: Re: non credevo fosse così...

Originariamente inviato da El rumbero
    Fanculizzati (in amicizia)
    è lei che ha parlato di yoga e ha chiesto.
    Io ho risposto
    Ma guarda, finché tu vuoi vivere come un boscimane e credere alle stregonerie nessun problema, ma siccome stiamo parlando di un essere vivente che purtroppo non ha le capacità per difendersi dall'ignoranza altrui, allora bisogna che lo si faccia noi.

Fatevele voi 'ste cose, ma evitate di consigliarle e applicarle ad altri.

Originariamente inviato da aeterna
    senti, se decidi di farlo siine convinta al 100%

altrimenti poi i rimorsi non ti faranno vivere, è giusto tu lo sappia

se invece nei sei convinta dentro, ogni volta che ti sentirari male avrai il sollievo di averle risparmiato gli ultimi giorni della sofferenza
    so che è giusto, mi blocca la paura e un possibile rimorso. ma so che per lei sarebbe più che legittimo.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Utente bannato
    La mia scelta è motivata da egoismo e dal fatto che il medico dice che è talmente rintronata che non sta sentendo dolore.
    Bella consolazione, dirai tu, ma leggendo quello che scrivi credo che tu possa capire l'amore incondizionato che ho per lei. E' la la decisione più difficile di tutta la mia vita e ho paura, tutto qua.
    si traspare molto, per quello ti esorto a tirar fuori le palle e uscire dall'indecisione.

prendi una decisione e seguila fino in fondo, qualunque essia sia.

e tira fuori le palle. dovesse vivere lei DI TUTTO HA BISOGNO meno di una che piagnucola li vicino tutto il tempo. dagli forza.

e anche dovessi lasciarla, andare, se è cosciente salutatevi con dignità e amicizia.

questa è la mia idea, poi ovvio che può non essere condivisibile.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    La mia scelta è motivata da egoismo e dal fatto che il medico dice che è talmente rintronata che non sta sentendo dolore.
    Bella consolazione, dirai tu, ma leggendo quello che scrivi credo che tu possa capire l'amore incondizionato che ho per lei. E' la la decisione più difficile di tutta la mia vita e ho paura, tutto qua.
    nessuno sta dicendo che sia una decisione facile, nessuno sta dicendo che non vuoi bene al tuo cane: anche io ho dovuto far sopprimere un animale, e non è stato facile per niente, ma non riusciva più nemmeno a camminare da tanto che stava male, ormai riusciva solo a strisiciare lamentandosi. Può darsi che non senta dolore grazie alle flebo, ma comunque sta molto male, comunque le speranze sono meno di zero. Anche per te, sicura di volerla vedere morire lentamente?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da jsmoran
    Fai venire il veterinario a casa tua, e accarezzala mentre lui si occupa dell'iniezione. Non sarà con sconosciuti e non avrà paura. È il meglio che puoi fare per lei.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Carissima, anch'io voglio raccontarti la mia storia.
    Non ho avuto coraggio, come te. Non l'ho avuto, pur essendo figlio di padre veterinario. Non l'ho avuto, pur essendo fratello di sorella veterinaria.
    Non l'ho avuto ed ero lì, alle cinque di mattina, dopo settimane di agonia, ad aspettare l'ultimo miracolo da uno che era uscito indenne da ogni tipo di pena la vita gli potesse infliggere, standomi sempre accanto, senza mai mollare.
    Ero lì, ad aspettare l'ultimo miracolo, mentre un pezzo del mio cuore (nella mia vita, quanti possono dire di essere stati per me quello che lui è stato?) agonizzava, sofferente, tra dolori atroci. Ci credevo davvero.
    Poi, a un certo punto non ce l'ho fatta più e mi sono addormentato. Al mio risveglio ho trovato un micio in rigor mortis e ho pianto quanto mai ho pianto in tutta la mia vita. Non perchè lui non ci fosse più, ma per ciò che l'avevo costretto a sopportare quella notte.
    Di tutti i rimpianti che posso avere nella vita, il più atroce e insopportabile è -tutt'ora- quello di non avere chiamato mia sorella e avere risparmiato un simile calvario a chi mi ha voluto bene più di chiunque altro al mondo.
    Magari non è ancora il momento che tu decida, chissà. Ma pensaci, quando avrai nuovamente questo dubbio.

Re: Re: Re: non credevo fosse così...

Originariamente inviato da skidx
    Ma la piantiamo di consigliare stronzate quando si parla di cose serie, dai?
    Stiamo parlando di metastasi su un cane, cazzarola.

Ve le meritate le Vanna Marchi, diobonino.

Re: Re: Re: non credevo fosse così...

Originariamente inviato da alda
    certo, come no... indispensabili
    Già
    E pensare che siamo nel 2006 e l'uomo è andato sulla luna da quasi 40 anni.
    Ha ragione Skidx...certe gente simerita vanna marchi

Permessi di invio