grazie anke a teOriginariamente inviato da TeoB
Io sono già in pigiama, ora mi guardo Klimt con la mia ragazza e poi magari usciamo, magari anche no![]()
Cmq auguri a tutti![]()
![]()
grazie anke a teOriginariamente inviato da TeoB
Io sono già in pigiama, ora mi guardo Klimt con la mia ragazza e poi magari usciamo, magari anche no![]()
Cmq auguri a tutti![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Stavo tranquillamente dormendo sul mio divano, fino a che mio fratello -in stato di evidente alterazione- non mi ha svegliato per due volte, telefonandomi inutilmente.
Ora, il mio 2007 inizia con questa espressione:
![]()
mai visto un programma peggiore su rai uno![]()
quest'anno non avevano proprio soldi da investire eh
( ovviamente non l'ho visto tutto )
Originariamente inviato da Gren
Stavo tranquillamente dormendo sul mio divano, fino a che mio fratello -in stato di evidente alterazione- non mi ha svegliato per due volte, telefonandomi inutilmente.
http://img220.imageshack.us/img220/5898/cimg1069pz7.jpg![]()
![]()
Nope.
Imodium, presto!!!!Originariamente inviato da Gren
![]()
VVoVe:
VVoVe:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Cenone in Locale dalle 21 festeggiato mezzanotte e ballato con gruppo salsa cubana fino alle 5 del mattinoOriginariamente inviato da Uanne
...c'è nessuno dei presenti che come me non sa ancora come passerà questo fine d'anno?
Dai, sentiamo dove passerete la serata, così, pour parler![]()
![]()
cena da amici con fitto lancio di raudi e bombe maradona dalla terrazza, poi giro in centro e a un paio di feste in appartamento. Ne avessi incontrato uno sobrio, pazzescoOriginariamente inviato da Uanne
...c'è nessuno dei presenti che come me non sa ancora come passerà questo fine d'anno?
Dai, sentiamo dove passerete la serata, così, pour parler![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è bastato isolarmi un attimo dal gruppone degli amici tra un a festa e l'altra che 2 tizi mi hanno circondato e minacciato con un coltello per prendermi il portafoglio.
colpo di reni, scatto felino e mi sono divincolato ferendomi alla mano e alla coscia, nonchè scivolone sbattendo il muso a terra.
sano e salvo, buon inzio d'anno
![]()